Iscrizioni Eccellenza, confermati tre buchi: salto di categoria anche per il Savio Rocchetta

ISCRIZIONI ECCELLENZA, CONFERMATI TRE BUCHI

Per il Savio Rocchetta salto in Eccellenza

15 luglio 2017

 

Niente iscrizione per Cavaglià e Savigliano. Non ci sono state sorprese dell'ultim'ora, riferiscono fonti certe in contatto ieri coi presidenti Cuda e Crosetto e quindi...Eccellenza per il Savio Rocchetta!

La notizia, ormai certa, sarà ufficiale nero su bianco sui comunicati Lnd probabilmente tra il 18 e 19 luglio: il "Sando" accompagnerà Lucento e San Maurizio Canavese nel salto di categoria tramite ripescaggio.

Rispetto all'organico di 35 squadre presentato dalla Lnd sul comunicato numero 1 del 2017/2018, tolte Cavaglià e Savigliano, rimanevano infatti nell'elenco 33 club: dunque, tre buchi da riempire per comporre i due classici gironi da 18 squadre. E queste tre caselline vengono riempite esattamente dalle squadre che hanno presentato domanda di ripescaggio per prime.

 

Il "Sando", questo è certo, ufficializzerà a breve colpi importanti di categoria: tra questi potrebbe arrivare Niccolò Bosco, attaccante del 1993 ex Albese, Casale, Derthona e Santhià. Sarà Bosco ad affiancare Barison in attacco? Lo scopriremo a breve. E anche negli altri reparti potrebbero esserci importanti novità...