Pazza idea Venaria: Giovanni Pasquale (ex Inter, Toro, Udinese) in Promozione con Tarulli

GIOVANNI PASQUALE AL VENARIA IN PROMOZIONE?

17 luglio 2017

 

Giovanni Pasquale, classe 1982 nato a Venaria al...Venaria? C'è ancora la serie B sul terzino ed esterno ex Inter, Torino e Udinese, ma gli orange al lavoro col ds Marsico sognano il colpaccio: fargli chiudere la carriera in Promozione da mister Tarulli. D'altronde Pasquale è già di casa al Venaria e farà da consulente tecnico per i Giovanissimi 2003 di Mario Gentile. In più c'è chi assicura che Pasquale possa scegliere una vita più tranquilla rispetto al continuare la carriera nei professionisti in serie B o Lega Pro. Nei prossimi giorni arriveranno  notizie certe.

 

Carriera - Pasquale è cresciuto nelle giovanili dell'Inter, arrivando anche a vestire la maglia della prima squadra.
Nell'autunno 2002 esordisce sia in Champions che in Serie A. Passa al Siena nel gennaio 2005, per difendere poi i colori di Parma e Livorno: il 19 aprile 2008 taglia il traguardo delle 100 presenze in A, in occasione del pareggio (1-1) contro la Roma. Nel giugno successivo è ceduto all'Udinese, con cui il 1º marzo 2009 marca la prima rete in massima serie. Il 4 ottobre 2012 è autore di una rete nella gara di Europa League vinta sul campo del Liverpool. Trascorre la stagione 2013-14 in prestito al Torino, facendo poi ritorno in bianconero. Il 15 maggio 2016 gioca per l'ultima volta con il club friulano, nella gara persa con il Carpi.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.