Pianezza: nuovo corso dopo l'addio di giocatori-simbolo, tante certezze e new entry

PIANEZZA AMBIZIOSO DOPO L'ADDIO DI GIOCATORI-SIMBOLO

Nuove pedine per un nuovo corso targato Bonafede

18 luglio 2017

 

Prima Categoria: ecco il possibile 11 titolare del Pianezza di Michele Bonafede, che pochi giorni fa si è presentato in via Enzo Ferrari. 

Tra i pilastri lo storico presidente Gianni Corrarati, la solida dirigenza e figure operative come Oliviero Chiapino, ex bandiera sul campo da qualche anno direttore sportivo.

 

I nuovi acquisti sono l'ex bomber del Villarbasse Riccardo Mastrorosa, l'esterno Luca Mautone (ritorno di fiamma per l'ex Valdruento e Lesna Gold), gli ex Real Leinì Alberto Favata e Andrei Caranfil, i centrocampisti Mattia Piras e Alberto Ferrigni dal Collegno Paradiso e l'ex Rosta, baby da scoprire, Gabriele Pignataro. Attorno a loro il duo Rognetta, Maniscalco, Muscarella, l'esterno Ricciardi, il centrale ex Lascaris Ferroglio, Bruno, Sinagra e il forte portiere Losacco, che ha giocato col Pianezza anche in Promozione.

 

Bonafede potrà avvalersi della collaborazione tecnica di Navarra, mentre tra cessioni e ritiri non vedremo più sul campo di Pianezza i vari Furgato, Marino, Lombardo, Valastro, Rotunno e Frisenna. Si tratta di giocatori di casa in via Enzo Ferrari, autentici fari da seguire che hanno tenuto in mano il gruppo per molte stagioni facendo crescere i giovani. Parte quindi una nuova era.

Il presidente Corrarati precisa: "Si tratta di addi al calcio giocato, ma è giusto sottolineare come molti dei ragazzi rimangano al Pianezza con nuove mansioni calcistiche e predisposizioni al raggiungimento di posizioni dirigenziali. Per questo gliene siamo grati e riconoscenti".

I nuovi acquisti alla presentazione
I nuovi acquisti alla presentazione

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.