Cheraschese: Marchetti, Mazzafera e il baby Nurisso nello scacchiere di Brovia. Nastasi già leader

CHERASCHESE: UN POSSIBILE 3-5-2 DI BROVIA

Il baby Nurisso, Marchetti e Mazzafera tra le novità

19 luglio 2017

 

Una certezza: il 3-5-2 di mister Gianluca Brovia e il blocco quasi totalmente riconfermato della scorsa stagione senza dimenticare le importanti partenze di Gallesio, Pupillo, Sinato, Oddenino e Tarantini.

I nerostellati della Cheraschese ripartiranno in Eccellenza più o meno con questo scheletro dopo i 47 punti, il 5° posto e i playoffs del 2016/2017: il '99 Nurisso tra i pali, Marchetti (ex Piscinese tornato a Cherasco), Costa, Prizio e il '97 Vittone a giocarsi la maglia nel reparto arretrato, i cinque di centrocampo con la sana competizione tra Mazzafera, Costamagna, Nastasi ('98 davvero interessante, praticamente già leader), Pirrotta, Cornero e il '97 Capocchiano, gli imprescindibili Celeste e bomber Atomei là davanti con il '99 Massucco nuova scommessa e tanti nuovi giovani pronti a stupire in tutti i reparti come Faule, prodotto del vivaio del 1998, assieme ad altri cinque '99 aggregati alla rosa.

 

Non è escluso però che il ds Roman possa ancora rinforzare la squadra. Intanto sono già state rese note alcune amichevoli estive:

 

martedì 8 agosto
AMICHEVOLE: Castellazzo – CHERASCHESE 1904

sabato 12 agosto:
AMICHEVOLE: Montatese - CHERASCHESE 1904

domenica 20 agosto:
AMICHEVOLE: La Sorgente - CHERASCHESE 1904