Lorenzo Di Paola al Venaria di Tarulli. Il '98 Manusia nuovo rinforzo del Cit Turin

VENARIA: DI PAOLA. CIT TURIN: MANUSIA

Di Paola accerchiato...
Di Paola accerchiato...

21 luglio 2017

 

Un giovane del 1997 per mister Tarulli al Venaria: ha firmato Lorenzo Di Paola, esterno reduce dalla vittoria del campionato col Brandizzo in Promozione (2015/2016) e dalla buona stagione al Barcanova di Camposeo, dove ha raggiunto una tranquilla salvezza assieme ai compagni di squadra.

 

Di Paola potrà ora lavorare al fianco dell'ex calciatore professionista Giovanni Pasquale e raggiunge i nuovi acquisti Messineo dal Pancalieri, gli ex River Doria e Brusa, Pambianco dal Villar Perosa, Mandarà e l'ex capitano del Caselle Liuni, oltre che Vasario, Buttacavoli, Porrone, Marsico e Martorana.

A questi si aggiungono i tanti giovani cresciuti nella cantera arancioverde del Venaria: Alliaj, in Prima squadra ormai da due stagioni; Aguglia, centrocampista centrale titolare nel finale di stagione; Di Bari, attaccante che ha segnato il gol decisivo per la salvezza; Calò e Stival, cresciuti nella Juniores.

 

QUI CIT TURIN: ARRIVA MANUSIA ('98)

 

Per la nuova stagione in Promozione del Cit Turin ufficiale il trasferimento dal Mathi del 1998 Lorenzo Manusia, punta ex Lucento.