San Giacomo Chieri: tra i nuovi acquisti da mister Bonello ecco Dosio, Castiglia, Gualtieri, Mezzela...

NUOVI ACQUISTI SAN GIACOMO CHIERI

24 luglio 2017

 

Dal sito del San Giacomo Chieri

 

Come ormai di tradizione si è svolta presso l’Agriturismo la Vijà di Chieri la serata di presentazione dei responsabili di settore e della prima squadra.
Prima novità della serata è il cambio del responsabile tecnico della scuola calcio: dopo tanti anni Pavesio Stefano ha deciso per problemi di lavoro di smettere e passare il testimone a Bosco Francesco con il quale ha lavorato in questi anni garantendo così continuità con il lavoro fatto gli anni passati.
Bosio avrà al suo fianco come dirigenti responsabili Luzio Livio e Ruta Pietro.
Anche per il settore giovanile è stato scelto un nuovo responsabile tecnico, Gambino ha dato il ben venuto a Speca Marco che avrà al suo fianco il confermato Nano Mauro come dirigente responsabile.

Infine è stato presentato dal Team Manager Mogni Tino lo staff tecnico, dirigenziale e la rosa prima squadra che anche quest’anno affronterà il campionato di promozione.
Confermato il Mister Bonello Marco che è riuscito con un finale di stagione al cardiopalma a mantenere la categoria nel vittorioso spareggio contro il San Giuliano Nuovo.
Come allenatore in secondo un gradito ritorno, Bozzato Denis storica bandiera e capitano del San Giacomo. Confermatissimi Stassano Antonio come preparatore dei portieri e Curreli Davide come massaggiatore. Due nuovi dirigenti: Martinelli Ranieri e Scarino Luigi.

La rosa ha subito importanti cambiamenti: il capitano della scorsa stagione Frandino Mattia, per problemi lavorativi, non ha più potuto garantire la sua disponibilità.
Un benvenuto ai nuovi arrivi, il primo in verità è un ritorno, Bosco Francesco oltre che responsabile della scuola calcio.
Alla loro prima esperienza da noi sono: Castiglia Diego (Lascaris), Dosio Luca (San Maurizio), Gualtieri Stefano (Atletico Torino), Mezzela Leandro (San Maurizio), Zago Alessandro (Chieri).
Confermati: Albanese, Angeloni, Anselmi, , Calzolai, Caponi, Castelli, Federici, Gilli, Gobetti, Guarise, Nano, Parrino, Pirali, Stevenin,
Provenienti dal settore giovanile; Bellotti, Bagatin, Cimino.