Promozione B, che girone con Settimo, Gassino, Chivasso, La Pianese, Lascaris, Charvensod, Venaria...

PROMOZIONE B, CHE LOTTA!

28 luglio 2017

 

NOVE RIPESCATE IN PROMOZIONE, FORSE DIECI

 

Si tratta di Mirafiori, Ceversama Biella, Sparta Novara, Trecate, Scuole Cristiane, Saviglianese, Saint Vincent, Atletico Santena, Savoia e...(se il Derthona verrà ripescato in D) anche la Pro Collegno.

 

GIRONI A E B

 

Altissimo tasso tecnico nel girone B: La Pianese, Settimo e Gassino hanno lavorato davvero molto bene sul mercato con colpi roboanti soprattutto in attacco, idem il Bollengo che ha fatto un colpo importante per reparto. E in pole position partirà sicuramente lo Charvensod di Fermanelli, che nessuno voleva ritrovarsi nel girone...

Tanta curiosità anche per il Lascaris (è rimasto Cavazzi, ottimi acquisti dopo il terzo posto della scorsa stagione), il Chivasso, il Quincitava, la nobile decaduta Rivarolese, il neopromosso Saint Vincent e San Mauro, l'ambiziosa Nolese di Stefanetto, il Venaria dove giocherà anche l'ex professionisa Giovanni Pasquale, il Volpiano dei giovani ed il Mathi del nuovo corso Scardino. Davvero un gran bel girone.

Nel raggruppamento A ecco il ripescato Ceversama Biella con le Scuole Cristiane, lo Sparta Novara, il Trecate e il Bianzè, tutte new entry: faranno compagnia alla corazzata Accademia Borgomanero di Bonan (ottimo mercato), al Città di Verbania, all'Oleggio, all'Omegna, alla Fulgor e al Fomarco.