Promozione C: Piscinese Riva squadra da battere, occhio a Pedona, Revello, Centallo, Moretta e le outsider...

PROMOZIONE: PISCINESE, CANELLI E VANCHIGLIA TRA LE BIG

28 luglio 2017

 

PROMOZIONE C

 

Fari puntati, naturalmente, sulla Piscinese Riva di Ballario: con Melle-Magno-Aloisi-Pupillo e rinforzi di grande qualità in tutti i reparti i biancorossi non possono che essere considerati la squadra da battere assieme a squadre sempre molto forti come Pedona, Revello, Centallo, reduci dai playoffs della scorsa stagione.

Occhio anche al Cavour, retrocesso e affidato a De Vincenzo con un bel lavoro sul mercato, e all'ambizioso Moretta di Vailatti, D'Agostino e compagni (anche qui bei colpi di mercato del ds Capello e tanti giovani per Cellerino). Il Carmagnola parte in sordina dopo i molti addii, il Pancalieri Castagnole di Viale potrebbe essere una mina vagante così come il Villafranca di Baron, le novità sono Saviglianese, Infernotto e Atletico Santena. Grande entusiasmo e curiosità a Montà d'Alba per la neopromossa, via Coppa, Montatese. Il Busca sbarca in Promozione dopo i numeri da sballo in Prima Categoria. Missione salvezza assieme a Santena, Trofarello e Carignano?

 

PROMOZIONE D

 

Riecco una spruzzata di torinesi con un mix di alessandrine. Con il Derthona in D farà parte del gruppone anche la Pro Collegno.

Le novità sono Mirafiori, Savoia, Cit Turin, Rapid Torino e Acqui, ex La Sorgente. Le corazzate, alcune reduci dai playoffs dell'anno scorso all'ombra delle ripescate Lucento e Savio Rocchetta, sono Canelli, Santostefanese, Cbs e Vanchiglia.

Tra le big c'è sicuramente la retrocessa Valenzana Mado, che tenterà di tornare in Eccellenza.

Per i piani alti c'è anche il Bsr Grugliasco di Marangon assieme all'Arquatese, mentre il San Giacomo Chieri di Bonello cercherà una salvezza più agevole lottando probabilmente con le torinesi neopromosse come Rapid, Cit, Mirafiori e Pro Collegno.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.