Nolese e Quincitava chiedono spazio in Promozione. Le due rose gestite da Stefanetto e Vallomy

NOLESE E QUINCITAVA, SEGNALI DI CONTINUITA'

Due punti fermi, i tecnici Stefanetto e Vallomy

3 agosto 2017

 

Zoom su altre due squadre della prossima Promozione B: Nolese e Quincitava. Al timone gli allenatori Stefanetto e Vallomy.

Qualche settimana fa abbiamo raccontato il clima familiare che si è respirato alla presentazione della Nolese del presidente Morabito. La continuità per i granata è tutto (95 anni di storia) ma in campo non sono mancate novità come l'arrivo dell'ex Pont Caresio tra i pali, di Rizzuto dalla Rivarolese e Naretto dal Chivasso in attacco e di Marmo, reduce dal campionato vinto con l'Atletico Torino, in difesa.

Il ritiro della Nolese partirà il 18 agosto con questa rosa (amichevole il 27 agosto contro il Lesna Gold):

 

Portieri: Caresio (Pont Donnaz), Chiodi ('97, Ardor San Francesco).

Difensori: Marmo (Atletico Torino), Alessandro e Roberto Corradin, Nisticò ('98), Sansica ('99, Victoria Ivest), Picatto

Centrocampisti: Guindani ('98, Caselle), Novero, Niang, De Angelis, Cecchi ('98), Farfallini ('97), Porneala (La Chivasso), Paparella.

Attaccanti: Rizzuto (Rivarolese), Naretto (La Chivasso), Agostini ('98), Guarnero.

 

Risponde per le rime il Quincitava di Vallomy, che affianca a Sardino e Donato un bomber come Sterrantino, ex Pont Donnaz e Ivrea, e che inserisce Della Rosa dal Pont per il centrocampo assieme a tanti giovani. L'obiettivo è quello di migliorare il settimo posto della scorsa stagione.

 

Il ritiro del Quincitava inizierà il 16 agosto con diverse amichevoli già programmate come contro La Biellese il 19 agosto, contro l'Alicese il 24 agosto e contro il Fenusma il 26 agosto.

 

Portieri: Vernetti, Bianco ('99, Red Devils), Fessia (''98)

Difensori: Dalbard, Vercellinato, Gagliardi, Meraglia ('98, Pont), Iachi ('97), Ceresa ('97), Basiglio ('98, La Biellese), Dotelli ('99, La Biellese).

Centrocampisti: Menegazzi, Della Rosa (Pont), Blanchietti, Capussela ('97), Cau, Palanca ('99, Orizzonti), Zoppo ('99, Saint Vincent), Cervato ('99, Orizzonti).

Attaccanti: Sterrantino (Ivrea), Sardino, Monti, Donato, Duguet ('97), Sellitto ('98), Paris ('00).