Rivoluzione Pavarolo: il probabile undici di Binandeh. Tante certezze, la novità Mosquera in attacco

NOVITA' PAVAROLO: GIORS, FIOLO, BARRELLA, CUPPONE...

Monteleone è rimasto, da scoprire Mosquera

3 agosto 2017

 

Rivoluzione a Pavarolo: per la nuova avventura in Eccellenza la squadra che ha ottenuto la salvezza ai playout nella scorsa stagione contro il Settimo respira aria di grossi cambiamenti, anche perchè come tutti sanno per oltre un mese la società ha rischiato di non iscrivere la squadra al campionato.

Così sono cambiate le dinamiche del mercato, i pezzi grossi sono stati liberati ed è arrivato un nuovo allenatore, Ramin Binandeh dal Mathi, prima di iniziare la rifondazione. Il coordinatore tecnico Cipriani e il ds Gatti hanno fatto un ottimo lavoro considerate le difficoltà.

La rosa registra infatti ad oggi la presenza di giovani molto interessanti e di pedine d'esperienza molto ben conosciute da Binandeh come Giors Reviglio, Cuppone, Clori e Fiolo.

 

Il ritiro inizierà l'11 agosto (amichevoli il 17 agosto col Pinerolo, il 20 con la Piscinese Riva, il 23 contro Gassino e Settimo in triangolare) con questa rosa e una probabile formazione che abbiamo inserito nella grafica:

 

Portieri: Cuppone (Mathi), Catanà.

Difensori: Casella, Fiolo (Mathi), Arcaro, Perfetti, Barrella (Alpignano), Causin (’97, Pro Settimo Eureka), Petraglia ('99, Alfieri Asti), Damiani (’99).

Centrocampisti: Giors Reviglio ('98, Mathi), Basiglio (Carmagnola), Gatti, Feraru ('98, Borgaro), Vitale (Chisola)

Attaccante: Monteleone, Clori (Mathi), Trovato ('99), Mosquera (ex serie A colombiana).

Tra i nuovi obiettivi di mercato c'è anche Aleksovski del Saluzzo.