San Mauro, ritiro dal 7 agosto: tante soluzioni per il 3-4-3 di mister Rosario Ligato in Promozione

SAN MAURO DI LIGATO IN RITIRO DAL 7 AGOSTO

Un mucchio di soluzioni per il 3-4-3 del mister

3 agosto 2017

 

Inizierà il 7 agosto, tra pochissimi giorni, il ritiro del nuovo San Mauro di Rosario Ligato inserito nel girone di fuoco (B) di Promozione.

Tantissime novità (l'unico superstite della rosa di Perziano è Grimaldi!) e soluzioni per il 3-4-3 che potrebbe avere in mente l'ex allenatore degli Allievi del Chieri, che lavorerà assieme al preparatore atletico Saverio Agostino, al preparatore dei portieri Fabrizio Rua e a Michele Fuggetta come collaboratore tecnico.

 

Portieri: Celozzi (Nolese) e il '98 Neirotti.

Difensori: Santoli (Gassino), Infantino (Alpignano), Salerno (Atletico Torino), il '97 Massa (Pavarolo), Vardè (Pro Settimo), Grimaldi, il '98 Musa, il '99 Di Dedda.

Centrocampisti: Moreo (Alpignano), Maugeri (Lascaris), Talamo (Vanchiglia), Casari (Cafasse), il '98 Di Nunno, il '99 Galatanu (Pro Vercelli), il 2000 Castiglione, il 2000 Pozzana.

Attaccanti: Gallo (Chieri), Fassina (A. Chivasso), Bonsanto (Vanchiglia), Spoto (Alpignano), il '99 Chirone (Borgaro) il '98 Patrono, Ahmed, il 2000 Stocco e il '99 Robazza.

In prova: Hamed (Casablanca)

 

Amichevoli: 13 agosto contro il Chisola, il 20 agosto contro il Rivoli, il 23 col Borgaro, il 27 col Pianezza, il 30 debutto in Coppa Promozione.