Genoa-Borgaro Nobis: oggi alle 18 amichevole a Bardonecchia. La nuova divisa dei ragazzi di Russo

OGGI AMICHEVOLE GENOA-BORGARO

Alle 18 a Bardonecchia grande sfida

La nuova divisa dei ragazzi di Russo
La nuova divisa dei ragazzi di Russo

4 agosto 2017

 

Amichevole di lusso oggi a Bardonecchia contro il Genoa per il Borgaro Nobis che ha ritrovato dopo 35 anni la serie D dopo aver battuto nell'epilogo della scorsa stagione nello spareggio di Biella la Juventus Domo.
Alle ore 18 a Bardonecchia un grande appuntamento per Licio Russo e i suoi ragazzi. I biglietti per assistere all’incontro saranno in vendita direttamente ai botteghini dello stadio cittadino. Fondamentale il supporto e la mediazione con lo staff di Bardonecchia del mister Raffaele Senatore, ex Lucento, che presenterà i blues al team manager genoano Pellegri.
Con la prima uscita stagionale contro il Genoa esordiranno anche le nuove divise ufficiali da utilizzare nel Campionato Nazionale di Serie D, che riportano come da tradizione i colori gialloblu e le immancabili frecce laterali.
La formazione del Borgaro Nobis potrà contare sui nuovi arrivi Emanuele Galante, Tonino Grillo, Giovanni Padovani, Luca Begolo, Jack Chiazzolino, Manuele Sillano, Fabio Pasquero e Luca Sardo. Questi i riconfermati: Consiglio, Erbì, Ghiggia, Ignico, Multari; Del Buono, Gai, Zanella; Pagliero, Parisi. Allenatore confermato Licio Russo.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.