Lascaris: la Cygames sulle maglie (come la Juve), il sintetico e l'entusiasmo del gruppo in Promozione

LASCARIS: STESSO SPONSOR DELLA JUVE + SINTETICO

Gaeta e staff avevano annunciato grandi novità: eccole

10 agosto 2017

 

Una multinazionale giapponese leader nella produzione di videogames sulle maglie del Lascaris: grandi novità in via Claviere, dalle sponsorizzazioni al nuovo sintetico già ultimato in tempi record.

L'accordo con la Cygames (uno dei main sponsor della Juventus) è stato possibile con la mediazione dell'allenatore della prima squadra Yano Daisuke: è stato proprio lui a presentare al presidente Gaeta l'amministratore delegato della multinazionale, spianando la strada per un vero colpaccio di marketing.

 

Le novità in campo e fuori: si riparte dal dg Marco Faghino, ex Grugliasco e Chisola, da uno staff rinnovato e da totem come Andrea Mandes, una bandiera bianconera. Tra i nuovi acquisti De Lise dal Bsr Grugliasco, Minetti e Piovesani per difesa e centrocampo dall'Atletico Torino. Tra le amichevoli gli impegni contro Collegno Paradiso e Bussoleno nella seconda meta' di agosto.

 

Portieri: Leone, Toscano (’99).

Difensori: Mandes, Simone Lavalle, Bertolotto (’97, Collegno Paradiso), Piovesani (Atletico Torino), Sigismondi, Santoro (’98, Chieri), Larotonda (’99), La Targia (’99, Borgaro). 

Centrocampisti: Gallo, Nicola Lavalle, Serafino, Mirto, Minetti (Atletico Torino), Dolce (’97), , Corsucci (’98, Malvicino.

Attaccanti: Cavazzi, Pasqualone, De Lise (Bsr Grugliasco), Carlomagno (’98), Friso (2000).