Coppa Piemonte Eccellenza 2017/2018: derby Baveno-Stresa e Aygreville-Pont. Ecco Denso e Union

MOTORI CALDI: TRA 10 GIORNI LA COPPA ECCELLENZA

In campo le novità Piedimulera, Union, Denso e Atletico

25 agosto 2017

 

Si torna a respirare aria di calcio giocato in Piemonte e Valle d'Aosta: ecco i primi impegni ufficiali della stagione 2017/2018. Riguardano la Coppa Eccellenza, partite che consegneranno agli allenatori i primi spunti in mezzo ad una preparazione estiva ancora da ultimare.

 

Si parte così: la new entry Piedimulera (storica Eccellenza, ultima ripescata) andrà a far visita ai vice-campioni della Juventus Domo, che partono però non più tra le favorite come l'anno scorso. Poi subito bel derby tra Baveno e Stresa (riposa l'Arona) e tra Aygreville e Pont Donnaz (riposa la Biellese), mentre Cretaz e il suo Lg Trino ospiteranno la Romentinese Cerano di Rotolo e l'Alicese se la vedrà con l'Orizzonti United (il 30 agosto in campo il San Maurizio Canavese).

 

E ancora: mister Romagnino e la sua Pro Settimo sfideranno il Lucento di Goria, il neopromosso Union Bussoleno Bruzolo ospiterà l'Alpignano di Gatta (riposa il Rivoli), il Pinerolo di Di Leone affronterà l'Atletico Torino di Piazzoli e Favale, con la sua Denso, ritroverà subito il Saluzzo.

Chiudono il programma Benarzole-Olmo, il big match Cheraschese-Corneliano Roero e Asca-Alfieri Asti, con il debuttante Savio Rocchetta di Raimondi alla finestra.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.