Pedona-Valvermenagna 6-0. Al lavoro Settimo, Cbs, Piscinese Riva. E il Cenisia...

PROMOZIONE, QUASI TUTTI AL LAVORO

Cenisia, Benedetto: "Lascio per impegni e non solo"

Qui Settimo
Qui Settimo
Qui Pedona
Qui Pedona

17 agosto 2017

 

Dopo il "via" per le squadre di Eccellenza questa è la settimana della ripresa degli allenamenti per moltissimi club di Promozione: dal Settimo di Viola alla Cbs di Meloni, dalla Piscinese Riva di Ballario al Pedona e al San Mauro (in campo già dal 7 agosto), passando per Carmagnola, Mirafiori, Lascaris, Barcanova, Quincitava (16 agosto), Nolese (18 agosto)...

 

QUI PEDONA: SCATENATO PEPINO

 

Dopo una settimana di intensi allenamenti si e' disputata sul  campo di Valgrana la prima amichevole stagionale. La squadra di mister Tallone ha affrontato il Valvermenagna. Dopo un primo tempo chiuso sull 1-0 la squadra borgarina ha ulteriormente arrotondato il risultato nella ripresa fino al 6-0 finale. Le reti portano la firma di Pepino (4), Maccario e Calleri.

QUI SETTIMO: IL 20 LA PRO DRONERO

 

Viola e i suoi ragazzi stanno lavorando presso gli impianti del "Seven Village". Il primo impegno è fissato il 20 agosto contro la Pro Dronero.

 

QUI CENISIA: CERCASI MISTER

 

In casa Cenisia c'è ancora l'incognita riguardante l'allenatore: dopo l'addio di Caprì la palla sembrava passata ad Enea Benedetto, che ha lasciato il club prima del campionato.

Ecco perchè: "Il motivo principale è legato a nuove collaborazioni che riguardano la mia attività professionale, quella del Mental Coach, che mi porteranno via da Torino anche la domenica. Poi ci sono fattori sportivi come il fatto che la campagna acquisti sia stata pressochè inesistente. A mio avviso viste le partenze di Frattin, Forneris, Vasta, Ben Mannai e anche del portiere Gianoglio, notizia del 5 agosto, un intervento sul mercato sarebbe stato assolutamente necessario. Sicuramente la priorità della società è lavorare bene nel settore giovanile, ma anche io ho dovuto fare di conseguenza le mie scelte".

E adesso? Il presidente Riccetti avrebbe già scelto senza dubbi: Vincenzo Di Gianni, tecnico ex Città di Rivoli passato poi a fare il ds al Rosta. Giorni di attesa...

 

AMICHEVOLI

SEGNALA QUI PUNTEGGIO E MARCATORI

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.