Venaria-Collegno Paradiso 1-1 in amichevole. Allenatori soddisfatti. Novità Saccà tra i collegnesi

AMICHEVOLE: VENARIA-COLLEGNO PARADISO 1-1

22 agosto 2017

 

E' terminata 1-1 l'amichevole tra il Venaria di Tarulli (Promozione) e il Collegno Paradiso di Urbano (Prima Categoria) disputata in casa dei cervotti ieri sera alle 20.30. In gol Putignano per i locali e Lorusso per gli ospiti.

 

Prime impressioni positive per il mister locale Tarulli: "Stiamo lavorando bene, è tutto come nelle aspettative. Avevo parecchi giocatori da visionare e alcuni da provare. Gli esperimenti continueranno".

Il tecnico collegnese Urbano: "Siamo reduci da pochi allenamenti, ma impegnativi a livello tattico e fisico. Ho visto buone cose e ho avuto buone impressioni".

Il primo undici titolare (4-3-3) è stato composto da Borgogno, Muzio, Agnolon, Opsi, Gallesio, Garzia, Saccà, Azzolina, Di Lucia, Sanna, Giuliani. Tra le novità c'è proprio Pasquale Saccà, che arriva dall'esperienza in Eccellenza col Pavarolo. Tante le sostituzioni, anche decisive, come l'ingresso di Lorusso e Carbonaro. Lo stesso Lorusso ha segnato: "Ha giocato con grande impegno e cattiveria", ha detto Urbano.

Stasera (martedì) "derby" Lascaris-Collegno in via Claviere a Pianezza.