Verso Denso-Saluzzo di Coppa Eccellenza. Il ds Macchi: "Girone tosto. Corneliano e Fossano in pole, occhio a..."

VERSO DENSO-SALUZZO DI COPPA ECCELLENZA

Il ds Macchi: "Corneliano e Fossano le favorite, ma..."

23 agosto 2017

 

Domenica 27 agosto primo impegno ufficiale in Coppa Eccellenza per la neopromossa Denso di Panetta, reduce dalla scalata Terza-Eccellenza riuscita in appena sei stagioni sportive.

Il primo avversario, sicuramente ostico, sarà il Saluzzo di Rignanese che ha affrontato Toro Primavera (4-0) e Busca (1-1) in amichevole. Domani impegno con il Carignano.

La Denso invece è reduce dall'1-1 contro l'Alpignano e dalla vittoria per 4-1 contro la Juniores del Bra con Saffioti, ex Rivoli, e Geografo in evidenza.

 

Prime sensazioni del ds Macchi: "Ci aspetta un girone molto difficile, ma siamo carichi e fiduciosi. Affronteremo subito le cinque squadre secondo me favorite più il Saluzzo in Coppa e da una parte è un bene perchè così capiremo subito cosa significa giocare in Eccellenza. Riteniamo che la nostra rosa sia all'altezza della situazione e cercheremo di guadagnarci la permanenza nella categoria il più presto possibile. Le favorite per il campionato? Dico al primo posto Corneliano Roero, ma allo stesso livello credo ci sia il Fossano. Mister espertissimo, squadra abituata a giocare a memoria e giovane, struttura importante. E poi hanno un giocatore unico come Romani, eccezionale...Credo potranno ambire ai piani alti anche Pro Dronero, Cheraschese e Saluzzo. Per il resto penso ci siano sottili differenze tra le altre squadre, per cui sarà sempre guerra ad ogni partita. Cercheremo di farci trovare pronti".

 

In casa Saluzzo, dove sono stati integrati ottimi giovani assieme a pedine esperte come Atteritano e Serino, sta rientrando a pieno regime il bomber Pinelli, reduce da un incidente automobilistico per fortuna non serio.

 

LA STORIA DELLA DENSO

 

2017/2018 Eccellenza

2016/2017 Promozione, 1° posto e salto in Eccellenza

2015/2016 Promozione, 7° posto

2014/15 Prima categoria G, 1° posto
2013/14 Prima categoria E, 2° posto (spareggio "scudetto" perso vs Carignano e finale di Coppa piemonte persa vs Banchette)
2012/13 Seconda categoria L, 4° posto (ripescaggio)
2011/12 Terza categoria, 1° posto

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.