Alpignano-Vanchiglia 6-2 in amichevole. Gatta: "Bene i giovani". Bomber Lentini, Palermo nel cuore

AMICHEVOLE: ALPIGNANO-VANCHIGLIA 6-2

Lentini (doppietta) saluta i suoi fan di Palermo

24 agosto 2017

 

"I risultati mi interessano poco finchè le partite non sono ufficiali e paradossalmente, a tratti, abbiamo giocato meglio col Corneliano Roero pur perdendo 5-1 che contro il Vanchiglia". Così ci ha detto oggi mister Mario Gatta, timoniere di un Alpignano che ieri ha vinto 6-2 contro i granata di De Gregorio.

Domenica grande sfida esterna a Bussoleno contro l'Union di Falco in Coppa Eccellenza (programma completo).

 

I gol locali sono stati realizzati da Lentini (doppietta), De Souza (doppietta), Vanin e Bellino.

A Gatta abbiamo chiesto se ci sono stati passi avanti rispetto alle precedenti amichevoli: "Assolutamente sì, ma ripeto, non mi ha spaventato il ko col Corneliano così come non mi ha esaltato particolarmente la vittoria di ieri. La squadra si sta esprimendo su buoni livelli ed è pronta a disputare una stagione tranquilla con l'obiettivo però di togliersi delle soddisfazioni. Il girone cuneese onestamente lo conosco poco, sembra che i livelli siano più o meno simili rispetto al girone A, che forse resta un po' più impegnativo. Vedremo...Credo come molti altri addetti ai lavori che Corneliano, Fossano, Saluzzo, Pro Dronero e Chisola possano essere considerati i club più competitivi. Per il resto sono curioso e fiducioso...Fin qui bene tutti, in particolare i '98, '99 e 2000. Spero che questo Alpignano, molto simile a quello di due anni fa, giovane e trascinato da entusiasmo, possa ripetere i numeri e le gioie di quella splendida stagione".

 

Primo mese al nord Italia, intanto, per il bomber Antonio Lentini: "Sono felice di questa esperienza a Torino e nell'Alpignano. Mi sto trovando bene con la squadra, stimoli e motivazioni sono molto alti. Non nego però che penso sempre alla mia terra, la Sicilia, e per questo voglio inviare un saluto a tutta le gente del mio quariere, lo Zen di Palermo. So che in molti mi seguono da lontano, mando loro un abbraccio".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.