Borgaro-San Mauro 2-0 in amichevole. Licio Russo: "Segnali positivi, ora sotto col Casale in Coppa"

BORGARO-SAN MAURO 2-0 IN AMICHEVOLE (Begolo bis)

Russo: "Segnali positivi. Ora sotto col Casale in Coppa"

24 agosto 2017

 

Un altro passo avanti nella preparazione del Borgaro in vista della sfida di Coppa Italia contro il Casale e dell'inizio del campionato di serie D: ieri sera 2-0 al San Mauro di Rosario Ligato in amichevole con doppietta di uno scatenato Begolo.

 

Il punto della situazione di mister Licio Russo: "Altro bel test per noi. Questa volta ha giocato chi aveva meno minutaggio nelle gambe rispetto alla partita vinta col Castellazzo domenica scorsa. A proposito della prima uscita stagionale devo dire che complessivamente sono soddisfatto. E' un voto 6.5 per i ragazzi, molto bravi nel primo tempo. C'è stato poi un quarto d'ora di calo nella ripresa e il Castellazzo ha trovato la rimonta da 2-0 a 2-2 grazie ad un errore individuale ed un tocco di braccio in area. Dobbiamo lavorare sulla continuità e sulla concentrazione per non essere castigati altre volte, ma comunque si trattava del primo test ufficiale dopo tanti cambiamenti in rosa. Abbiamo poi trovato altre energie e qualità nel finale di gara e per questo sono contento. Mi sono piaciuti l'affiatamento, la voglia e la grinta del primo tempo e del finale di gara. Ci sono segnali positivi e questo non può che trasmetterci entusiasmo in vista del Casale, avversario di cui mi hanno parlato molto bene".

Licio Russo
Licio Russo

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.