Amichevoli: Pinerolo-Piscinese 1-1 (in porta un 2002), Castellazzo-Corneliano 1-0, Alicese-Quincitava 3-2. Cinquina Canelli

QUINCITAVA, TORNA AL GOL DONATO IN AMICHEVOLE

Amichevoli: ok Castellazzo, Alicese e Canelli. Pari Pinerolo-Piscinese

25 agosto 2017

 

Ancora amichevoli in Piemonte: nell'1-1 tra Pinerolo, avversario dell'Atletico Torino in Coppa, e Piscinese Riva (a segno Melle e Spera) c'è da segnalare la presenza tra i pali della Piscinese di un 2002, Nicolò Garbo.

Il tecnico della Piscinese Ballario: "Un segnale importante di quanto per noi siano importanti i giovani oltre che giocatori affermati che abbiamo sicuramente ingaggiato. La squadra sta lavorando molto bene e sono contento di quanto fatto fin qui. Siamo sulla strada giusta".

 

In Eccellenza il Corneliano Roero di Telesca (domenica Coppa in casa della Cheraschese) cede 1-0 al Castellazzo di Merlo, eliminato domenica dal Borgaro in Coppa Italia serie D. A segno, proprio come in Coppa, Federizo Zunino.

L'Alicese, invece, supera 3-2 un buon Quincitava. Se contro La Biellese non c'è stata partita (1-8) la squadra di Vallomy riesce a dare fastidio al club di Eccellenza e segna con Sardino. Il secondo gol è più importante perchè è il ritorno ufficiale in rete del bomber Donato dopo il lungo infortunio della scorsa stagione.

La Biellese, invece, supera 3-0 il Città di Cossato.

 

CITTA' DI COSSATO-LA BIELLESE 0-3
Usd Città di Cossato: Lancini, Adamo, Ramella, Antoniotti, Gallo, Lama, Fasson, Rocco, Marazzato, Curatolo, Chieppa. A disp. Bruscagin, Cerruti, Lampo, Ferron, Stefani, Gario, Bouksim, Facchinetti, Gervasio. All. Ariezzo
La Biellese: Goio, Cristino, Cremonte, Corio, Ferrarese, Sella, Samarotto, Munari, Pierobon, Botto Poala, Scavetta. A disp. Biolcati, Gusu, Nicoletta, Vanoli, Canton, Latta, Artiglia, Vedda. All. Roano
Marcatori: Ferrarese 38' pt (BI); Samarotto 45' pt (BI); Corio 52' st (BI);

 

In Promozione, poi, cinquina del Canelli al Castelnuovo Belbo: 0-5 con gol di Gueye e doppiette di Morando e Perrone.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.