Mini-colpaccio Pancalieri Castagnole: 3-1 al Chisola in amichevole. A segno Cabiddu, Dal Molin, Aiello e De Peralta

MINI-COLPACCIO PANCALIERI: 3-1 AL CHISOLA

Amichevole, segnano Cabiddu, Cambria e Aiello

25 agosto 2017

 

Un risultato un po' a sorpresa in amichevole ieri: 3-1 del Pancalieri Castagnole di Viale (Promozione) contro il rinnovato Chisola di Mezzano (Eccellenza). Gran bella prova dei granata, a segno con Cabiddu, Cambria e Aiello. Il primo, bomber ormai tra i leader del club, è stato al centro di un "caso" di mercato con il corteggiamento del Carmagnola ma ha scelto di rimanere al Pancalieri, il secondo è un altro totem della squadra e il terzo, ex Trofarello, è risultato subito decisivo. Tra i giocatori particolare soddisfazione per il difensore del "Panca" Casamassima, fino a qualche mese fa bandiera e capitano di un Chisola che poi ha scelto di disfarsi di tutte le sue pedine più importanti della scorsa stagione. Per la squadra di Mezzano gol di De Peralta.

 

Impegni ufficiali: il Pancalieri esordirà in Coppa in triangolare con Carmagnola e poi Saviglianese, mentre il Chisola in Coppa Promozione farà da spettatore domenica nel triangolare che vedrà subito opposte Pinerolo e Atletico Torino in Coppa Eccellenza.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.