"Avete un giocatore squalificato": mister Di Leone (Pinerolo) "salva" l'avversario Gambardella. Un gesto da clonare

DI LEONE SEGNALA ALL'ATLETICO: "GAMBARDELLA E' SQUALIFICATO"

I torinesi lo sostituiscono con Sansone, che segna. Gran gesto!

29 agosto 2017 - di Michele Rizzitano

 

PINEROLO-ATLETICO TORINO 0-1 - Coppa Eccellenza

Rete: Sansone

 

"Comiciamo bene". Gran bel gesto del tecnico Pino Di Leone, ex Cavour appena sbarcato nella sua Pinerolo: l'allenatore ha segnalato prima della gara di Coppa Eccellenza persa contro l'Atletico Torino agli avversari che Gambardella, schierato in distinta, era squalificato. Avrebbe dovuto giocare assieme a Persiano in attacco, invece...è stato sostituito proprio da Sansone, inserito in distinta all'ultimo. E Sansone ha realizzato il gol decisivo...

 

"Gambardella squalificato? A Pinerolo lo sapevano da settimane, era stato espulso l'anno scorso per reazione contro il Cenisia", dicono da casa Atletico Torino dove tutti si complimentano con Di Leone.

Gambardella aveva scontato solo una delle due giornate comminate dal Giudice sportivo e questa cosa era sfuggita a Piazzoli, subentrato a Vanacore l'anno scorso, allo stesso Alessio Gambardella e ai dirigenti.

Dice Mimmo Gambardella, che fa parte del club dell'Atletico: "Di Leone avrebbe potuto non dire niente e vincere. Invece la distinta è stata ristampata e Alessio è finito in tribuna a vedere i compagni giocare da fuori. Di Leone è un gran signore, un esempio per tutti". E infatti questo gesto, uno stile di comportamento che finisce subito nel sacchetto dei gesti da clonare della nuova stagione calcistica, vale ben più di tre punti...

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.