Zoom Coppa Promozione: stasera Mathi-Venaria, Gassino-Settimo, Vanchiglia- Barcanova, Carmagnola-Pancalieri...

COPPA PROMOZIONE, PRIME GARE UFFICIALI

30 agosto 2017

 

ZOOM COPPA PROMOZIONE

 

MATHI LANZESE-VENARIA

Una sconfitta per 3-0 contro il La Chivasso per il nuovo giovane Mathi, che secondo mister Scardino è pronto per un "anno zero" dopo l'era-Romagnino e l'era-Binandeh. Per il Venaria di Tarulli, invece, vittorie con cinque gol contro Livorno Ferraris e Mirafiori e pareggio contro un buon Collegno. Squalificati Doria e Pambianco.

 

GASSINO-SETTIMO

Torna il derby in Promozione. Per il Gassino un gran lavoro sul mercato e buoni segnali dal ritiro con le vittorie con La Chivasso (4-0), Rapid (rigori) e il 2-2 contro il Collegno. C'è un precedente in un triangolare con il Pavarolo proprio contro il Settimo di Viola, che ha vinto 2-1 con doppietta di Rognone. Ora Berta e i suoi ragazzi, privi dell'acciaccato Saracino (fastidi al polpaccio), vogliono vendicare quel ko.

Per il Settimo sconfitta 0-2 con la Pro Dronero, vittoria 2-1 col Gassino, pareggio 0-0 col Pavarolo e set di tennis (6-1) in cassaforte contro l'Atletico Volpiano Mappano.

 

VANCHIGLIA-BARCANOVA

E' superderby a Torino. Il Vanchiglia di De Gregorio sta provando a recuperare Cervino (mancherà invece Cravotto in difesa) ed è reduce dalle vittorie per 3-0 e 5-1 contro San Maurizio e Pozzomaina, oltre al ko per 6-2 contro l'Alpignano.

Il 3-5-2 del Vanchiglia potrebbe vedere in campo Bonansinga, Zaccarelli, Di Benedetto e Bo in difesa, Cicirello, Onomoni, Talarico, Ahmed, Cavalllo a metà campo, Moreo e Cravetto in attacco. Il Barcanova di Ambrosini potrebbe rispondere con Piarulli in porta, Mangano, Biasiotto, Maio e Renegaldo in difesa, Racioppi, Schepis, Faggio a metà campo, Monteleone, Badura e De Souza ('99) in attacco.

 

LA PIANESE-VOLPIANO

Grande curiosità per il club di Libero Tubino, che ha portato in rosa giocatori di qualità indiscutibile, di un'altra categoria. Nel ritiro pre-campionato pari con la Pro Settimo, sconfitta 0-1 con il Benarzole e altro pari per 1-1 con il Toro Berretti con gol di Massimo.
Probabili formazioni: Cantele, Montanino, Citraro, Mariani, Trunfio, Valsecchi, Bava, D'Agostino, Garofalo, Coretti, Massimo per i locali, D'Elia, Salerno, Mombelli, Olmo, Capussotto, Ferrero, Caserta, Taramino, Pinzone, Pititto, Simonetti per gli ospiti.

 

CARMAGNOLA-PANCALIERI CASTAGNOLE

Sfida tra Milani e Viale, due ottimi allenatori. Per il "Carma" nel ritiro estivo ko in amichevole col Fossano (2-0) e vittoria per 1-0 col San Secondo. Indisponibili per la gara di Caramagna l'ex Savigliano Osella, mentre Caserio potrebbe essere recuperato.

Il Pancalieri Castagnole dopo il colpaccio contro il Chisola in amichevole (3-1), oltre alla vittoria per 2-0 con la Caramagnese e al 3-3 col Garino, tenterà di fermare il rinnovato Carmagnola. Potrebbe giocare anche l'ultimo innesto Laganà, ex Cavour.

IVREA BANCHETTE-RIVAROLESE

Una vittoria per 3-2 contro il Cavour, la sconfitta per 6-2 contro il Canelli. Dopo i primi risultati da prendere un po' con le pinze la nuova Rivarolese sfida fuori casa l'Ivrea. Primi esperimenti ufficiali per mister Gousse, che ha qualche dubbio sull'efficacia della scelta della Lega di non premiare con la promozione diretta la squadra vincitrice della Coppa: "Così la competizione perde fascino".

 

VILLAFRANCA-PISCINESE RIVA

Si gioca giovedì alle 20.30. Il Villafranca di Baron testerà subito il suo stato di forma contro una delle possibili corazzate della stagione 2017/2018, già in evidenza contro il Pavarolo (vittoria 1-0 firmata Melle) e contro Pinerolo e San Giacomo (due pareggi). Per questo i giallorossi vogliono far bene.

Probabili formazioni: Basano, Scaglia, Niardi, Fraccon, Curcio, Allasia, Canavese, Montanari, Monetti, Sellam, Stangolini per i locali, Ussia, Molinaro, Veiluva, Pavan, Sacco, Candela, Pupillo, Carrassi, Magno, Aloisi, Melle per gli ospiti.

 

TUTTE LE GARE

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.