Bel terzo tempo (stile Susa) in Rivoli-Union Bussoleno Bruzolo 1-1. E un occhio alle distinte...

BELL'UNION A RIVOLI (1-1). ORA DERBY CON L'ALPIGNANO

Coppa Eccellenza, 3° tempo dopo il pareggio. E una curiosità...

A sinistra l'ex Chieri e Chisola Alessandro Savino ('99)
A sinistra l'ex Chieri e Chisola Alessandro Savino ('99)

31 agosto 2017

 

RIVOLI-UNION BUSSOLENO BRUZOLO 1-1

Rivoli: Volante, Drago, Mulatero, Ferone, Grancitelli, Fontana, Zichitella, Gallace, Fumana, Pantaleo, Arcari. A disp.: Scardino, Gandiglio, Tognarini, De Rosa, Dilonardo, Marzano, Soresini, Piroli, Militello. All.: Caricato.

Union Bussoleno Bruzolo: Miceli, Foch, Bembouzid, Onomoni, Di Emanuele, Serpa, Larotonda, Iorianni, Savino, Squillace, Pereno. A disp.: Malune, Rossero, Salcone, Picollo, Bonaudo, Mazzone, Rizq. All.: Falco.

Reti: 20' st Savino, 35' st aut. Di Emanuele.

 

Bel terzo tempo a Rivoli dopo l'1-1 contro l'Union Bussoleno Bruzolo (gol del '99 Savino al 20' st e autorete di Onomoni su tiro di Dilonardo al 35' st): in perfetto stile Susa al termine del match, molto combattuto, le squadre si sono ritrovate in zona spogliatoi con mini-spuntino per tutti.

Un bell'Union (tantissima corsa, bravo mister Falco a stimolare il gruppo dopo il ko con l'Alpignano) in via Isonzo impegna il Rivoli con un uomo in più a centrocampo. Ma Ferone, tanto per cambiare, corre per tre. Padroni di casa pericolosi con Drago e Fumana, ospiti protagonisti con diverse palle-gol. Nella ripresa in campo anche Rizq Kamal, ancora Squillace tra i più brillanti.

Verdetto: Union eliminato, il Rivoli dovrà battere l'Alpignano (torna finalmente il derby) con qualunque punteggio.

 

Una curiosità. Nonostante il passaggio dai 3 ai 5 cambi consentiti, è rimasto invariato il numero di giocatori da presentare in distinta (18). Il Rivoli ne ha aggiunti altri due per un totale di 20, ma l'Union ha deciso di non presentare reclamo.