Saint Vincent-Quincitava 0-1: Menegazzi-gol in Coppa Promozione. Vallomy soddisfatto

MENEGAZZI-GOL, IL QUINCI SBANCA SAINT VINCENT

Tiro alla Palanca direttamente da corner

Menegazzi (sito Bollengo)
Menegazzi (sito Bollengo)

31 agosto 2017

 

 

Gol dalla cabina di regia: Menegazzi, centrocampista carismatico, regala al Quncitava nel finale di gara la vittoria nel primo turno di Coppa Promozione. Un gol alla Palanca direttamente da calcio d'angolo.

Un "Quinci" che rischia poco in un match privo di molte palle-gol e che sfiora il raddoppio nel finale con Cau e Sterrantino. I padroni di casa (pericolosi su palle inattive e con occasioni per Raco e Comè) invece vanno vicino all'1-1 su palla inattiva e c'è da monitorare la situazione legata all'infortunio di Grenier: per lui brutta botta, si spera non siano interessati i legamenti. Lo sapremo dall'esito della risonanza questo pomeriggio.

 

Soddisfatto Vallomy, tecnico del Quincitava: "Siamo solo all'inizio, ma ho visto la mia squadra attenta e quadrata. Abbiamo rischiato poco e colpito al momento giusto. Avanti così".

 

SAINT VINCENT-QUINCITAVA 0-1 - Coppa Promozione

Saint Vincent: Manes, Salvadori, Martinet, Andrea Raco, Luigi Raco, Vuillermoz, Riente Stefano, Comè, Riente Luca, Grenier, Magerusan. A disp.: Favre, Picciariello, Giannini, Sirigu Davide, Sirigu Yuri, Baudin, Bocca. All.: Girelli.

Quincitava: Vernetti, Meraglia, Dalbard, Menegazzi, Ceresa, Vercellinato, Zoppo, Blanchietti, Sterrantino, Cau, Sardino. A disp.: Fessia, Iachi, Della Rosa, Dotelli, Cervato, Capussella, Monti. All.: Vallomy.