Chisola-Pro Dronero 0-4: ripresa devastante dei ragazzi di Dessena. Sangare in doppietta, Dutto-gol

SANGARE SHOW, CHISOLA-PRO DRONERO 0-4

Torinesi ko, ripresa devastante dei draghi

Mister Dessena e Sangare in doppietta
Mister Dessena e Sangare in doppietta

5 settembre 2017

 

CHISOLA-PRO DRONERO 0-4
RETI: pt 46’ aut. Apetzeguia, st 10' Sangare, 19' Dutto, 23' Sangare.
CHISOLA: Lubbia, Cristiano, Raimondo, La Caria, Russo, Anderson, Di Marco, De Bonis, Apezteguia, Bellino, Zullo. A disp. Commisso, Quattrocchi, Menon, Blini, Deasti, Aimasso, Gili. All. Mezzano.
PRO DRONERO: Rosano, Isoardi, Toscano, Caridi, Puleo, Olivero, Stendardo, Galfrè, Niang, Dutto, Sangare. A disp. Chiappale, Rosso, Rastrelli, Arabia, Brondino, Bonelli, Isoardi D. All. Dessena.

 

Tra i risultati più netti del primo turno del campionato di Eccellenza (risultati) c'è sicuramente lo 0-4 della Pro Dronero in casa del Chisola: rimandata la squadra torinese di Mezzano, castigata dal club cuneese apparso più forte e quadrato.

Tra i protagonisti ha lasciato il segno con una doppietta Salif Sangare, ex Olmo, ma hanno colpito anche l'eterno Dutto (13esimo anno alla Pro Dronero, una bandiera) e Luca Isoardi.

 

Mini-cronaca. Un primo tempo da squadra spietata e sorniona per gli ospiti e una ripresa nettamente dominata. La svolta dell'intera partita può essere posizionata al 25', quando Rosano dice di no ad un gran tiro di Bellino mantenendo il risultato sullo 0-0. La Pro Dronero, pericolosa con Isoardi e Galfrè, non sbanda a centrocampo pur giocando a tratti sotto ritmo e sblocca la gara al 46': corner di Luca Isoardi alla Palanca e palla direttamente in rete col tocco di Apezteguia. 0-1.

Il gol arrivato poco prima dell'intervallo gasa i draghi, che si scatenano nella seconda frazione col tiro di Stendardo vicino al palo, un colpo di testa di Sangare servito da Galfrè, l'immediato 0-2 dello stesso Sangare con un bolide che supera Lubbia e lo 0-3 di Dutto, ispirato da Niang. Al 23' col Chisola riversato in attacco ecco lo 0-4 di Sangare in contropiede: pallonetto-gol.

Un quarto d'ora da urlo per la Pro Dronero, che manda il match in archivio tornando a confermare quanto di buono aveva fatto vedere in Coppa contro la Denso.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.