Grenier (crociato e menisco) e Saracino (perone): tegole per Saint Vincent e Gassino in Promozione

GRENIER E SARACINO, INFORTUNI IN PROMOZIONE

Tegole per Saint Vincent e Gassino (nello stesso girone)

Grenier e Saracino
Grenier e Saracino

5 settembre 2017

 

QUI SAINT VINCENT CHATILLON

Brutta notizia per i valdostani che dovranno fare a meno del talentuoso Alex Grenier per almeno sei mesi: crociato e menisco rotti, tutto confermato.

Grenier su Facebook: "Chi pratica questo sport sa quali sono le cose a cui si può andare incontro... Vittorie, sconfitte, gioie, dolori, soddisfazioni, illusioni, infortuni e chi ne ha più ne metta... Per me, che ho messo sempre il calcio davanti a tutto, sarà difficilissimo solamente pensare che per un pò di mesi non sarò in campo, anche se con la testa sono sempre lì... Nonostante questo non mollo, non mi butto giù perché con il lavoro, il sacrificio la voglia ed il cuore si supera tutto...Detto questo faccio un grandissimo in bocca al lupo alla squadra, allo staff e alla società per questo anno... Spero di tornare il più presto possibile e più forte di prima!"

 

QUI GASSINO

Duro colpo per il club di Berta, che perde il bomber Gabriele Saracino per infortunio: frattura del perone e gesso per l'attaccante ex Alpignano, Brandizzo e San Mauro. Saracino paga uno scontro con Chiumente del Settimo avvenuto in amichevole. Piuttosto irritato il bomber, sicuramente out dai campi per almeno tre mesi: "A 35 anni sono ripartito dopo il campionato vinto al San Mauro ancora con l'entusiasmo di un bambino, con voglia di far bene e passione. E' questo che mi porta ancora a giocare in questo sport. Certo che quando vedi dopo appena due minuti di gioco di un'amichevole certi interventi che fanno male...ecco lì non ti spieghi tante cose. Io non mollo, vado avanti come ho sempre fatto, perchè il calcio fa parte di me. Voglio solo dire che Chiumente in Coppa è stato espulso per altri due falli da tergo sempre in Settimo-Gassino. Bisogna ricordarci tutti che è un hobby e che le persone hanno lavoro e famiglie. E' uno sport anche duro, ma qualcuno gioca a calci e non a calcio. Ho subìto un grave danno e cercherò di cautelarmi in tutti i modi possibili".

 

Un grande augurio per una pronta guarigione a Saracino e Grenier da parte della redazione.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.