Lucento, Goria dopo lo 0-1 dello Stresa: "In Eccellenza gli errori si pagano subito"

LUCENTO KO CON LO STRESA (0-1): IL PUNTO DI GORIA

Arriva Fanigliulo (diversi anni in Puglia) in attacco

5 settembre 2017

 

Una novità in casa Lucento, dove arriva Pierandrea Fanigliulo. L'ex Cerano e Corneliano Roero, attaccante, ha giocato diversi anni in Puglia: nel 2009/2010 a Francavilla al Mare, nel 2010/2011 al Gallipoli, nel 2011/2012 al Maglie (capocannoniere), poi Racale, Galatina (eletto miglior giocatore della stagione) e Leverano/Acri nel 2015/2016.

 

Il punto della situazione della squadra con mister Alessandro Goria: "Non sono contento della prestazione contro lo Stresa, che è comunque un'ottima squadra. Siamo in condizione ancora precaria e c'è un motivo. I giocatori dal 10 agosto hanno preso parte al ritiro estivo a scaglioni, per cui abbiamo troppi livelli diversi di preparazione. In pochi sono vicini al top della forma e su questo ci stiamo lavorando su per allinearci. In più domenica avevo fuori quattro giocatori. Al di là di quelli che non devono essere alibi in Eccellenza gli errori si pagano e noi abbiamo concesso occasioni, oltre al gol, per nostre disattenzioni. In Promozione qualche volta ti salvi, qui non più perchè trovi attaccanti navigati ed esperti. Lo Stresa? Squadra solida e quadrata, mi ha impressionato. Li abbiamo comunque ben gestiti nel finale perlopiù in inferiorità numerica e creando occasioni importanti. In ogni caso possiamo e dobbiamo fare di più".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.