Pavarolo-La Biellese 2-1: Fiolo-Gatti in gol, Cuppone decisivo. Ospiti sfortunati: tre legni. Colpaccio Binandeh

GATTI-GOL, CUPPONE DECISIVO: 2-1 PAVAROLO

Sconfitta la "big" Biellese, colpaccio Binandeh

5 settembre 2017

 

PAVAROLO-LA BIELLESE 2-1

Pavarolo: Cuppone, Damiani, Cochis, Tonini, Fiolo, Basiglio, Moequera (Meitre 44' st), Giors Reviglio, Monteleone, Gatti (Perfetti 40' st), Clori. A disp. Catana, Perfetti, Meitre, Petraglia, Feraru, Causin, Vincenzutto. All. Binandeh.

La Biellese: Goio, Cristino, Cremonte, Corio (Vanoli 29' st), Ferrarese, Sella, Artiglia (Scavetta min 10 st), Munari (Barsotti 10 st), Pierobon, Botto Poala, Latta Jack. A disp. Biolcati, Gusu, Canton, Gila, Canton. All. Roano.

Arbitro: Bortolussi, Galantucci, Bortolotto.

Reti: Latta 17' (BI); Fiolo 29' (PA); Gatti 48' (PA).

 

Un grande avvio di stagione in Eccellenza per il Pavarolo di Binandeh: dalla possibile sparizione o non iscrizione al campionato (in estate) a questi tre punti contro una "big" come La Biellese di Pierobon, Latta Jack, Cristino, Ferrarese e Artiglia. Un gran colpo per i biancorossi, che ritrovano la qualità decisiva di Federico Gatti di ritorno dall'esperienza al Saluzzo.

 

E dire che la formazione di Roano era anche passata in vantaggio, al 17' con il solito Latta Jack. Una Biellese che porta a casa zero punti e tre legni.

Roano, tecnico biellese, ripropone la stessa formazione vista a Donnas in Coppa Italia, con il tridente composto da Artiglia, Latta e Pierobon. Al 5' traversa di Pierobon, al 12' palo dello stesso bomber ex Borgaro servito da Latta: i primi segnali di una giornata storta per i bianconeri. Ma al 17' l'ottimo avvio biellese viene premiato dallo 0-1 di Latta Jack con un gran tiro all'incrocio.

Il Pavarolo prova subito a rispondere con una sassata di Monteleone: Goio è sulla traiettoria e devia in angolo. Al 29' 1-1 di Fiolo: schema su calcio piazzato, Pavarolo spietato che si rimette in carreggiata.

Nella ripresa al 3' è 2-1: Gatti sfrutta un'incertezza di Munari, che aveva sfiorato il vantaggio a fine primo tempo, ed è sorpasso locale. Ferrarese centra il terzo legno di giornata con un colpo di testa e sul gong è Cuppone, con un paratone, a dire di no a Latta Jack. Niente 2-2. Colpaccio del Pavarolo alla prima giornata.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.