San Mauro-Gassino 3-0 in Coppa. E per mister Ligato arrivano altri tre rinforzi

SAN MAURO, TRE GOL E TRE INNESTI

3-0 al Gassino in Coppa. Presi Percori, Vittone e Palumbo

Bonsanto
Bonsanto

5 settembre 2017

 

Un convincente 3-0 al Gassino per il San Mauro di Ligato in Coppa Promozione domenica: a segno la punta Chirone, '99, e due volte Bonsanto. Il nuovo che avanza e un giocatore esperto.

L'attesa per la gara di campionato contro il Chivasso passa dai nuovi ingressi di mercato: Vittone, '95 ex Borgosesia, Percori, difensore reduce dalla preparazione col Rivoli e Palumbo, '97 attaccante ex Pinerolo.

 

Mister Rosario Ligato: "Sono molto soddisfatto. Abbiamo giocato un bel primo tempo, con buone trame di gioco e pressing alto. Nel secondo abbiamo gestito la partita. Peccato solo per l'infortunio al '98 Patrono, che stava andando molto bene".

Il San Mauro è sceso in campo con Celozzi in porta, Salerno, Massa, Santoli e Grimaldi in difesa, Vittone, Talamo, Maugeri, Bonsanto e Patrono a centrocampo, Chirone riferimento offensivo.

Il punteggio premia i locali nonostante le pesanti assenze di giocatori come Moreo, Spoto, Gallo, Di Nunno e Ludovico Fassina tra acciacchi e squalifiche. Da verificare per domenica contro il Chivasso la possibilità di recuperare proprio Spoto e Moreo. L'impegno successivo sarà poi contro il Settimo in Coppa il 13 settembre.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.