Vanchiglia vittorioso in Coppa, ma De Gregorio chiede di più. Domenica è campionato a Canelli in Promozione D

VANCHIGLIA: COPPA OK, ORA IL CANELLI

Un 2-0 al Barca che non convince De Gregorio

6 settembre 2017

 

VANCHIGLIA, 2-0 IN COPPA: ORA TRASFERTA A CANELLI

Vanchiglia: Bonansinga, Cavallo, Zaccarelli, Onomoni, Di Benedetto, Cicirello, Ahmed, Talarico, Cravetto, Moreo, Bellato. A disp.: Fiusco, De Vito, Cervino, D'Onofrio, Cantone, Daniele. All.: De Gregorio.

Barcanova: Piarulli, Renegaldo, Barrella, Ayari, Mangano, Biasiotto, Monica, Roeta, Monteleone, Schepis, Racioppi. A disp. Carretta, D'Angelo, Badura, Konan, Idahosa, Maio, Faggio. All.: Ambrosini.

Reti: Cravetto, Giardino.

 

Girone 17 Coppa Promozione: Vanchiglia 3, Barcanova 3, Cit Turin 0.

Prossimo turno: Cit Turin-Vanchiglia.

 

Vanchiglia vittorioso in Coppa contro il Barcanova, ma "...si può dare di più". E' questo il pensiero del mister De Gregorio, che chiede più gioco e qualità ai suoi ragazzi alla vigilia della gara di campionato (esordio) in casa del forte Canelli di bomber Perrone.

Intanto in casa granata si guarda al futuro con il gol proprio al Barca del 2001 Vittorio Giardino (l'altra rete è dell'ex Rivoli Cravetto) e la presenza dei baby Cicirello, Cavallo e Cantone. Lo stesso Barcanova, più volte pericoloso con Schepis e Monteleone sullo 0-0 e sull'1-0 locale, non esce dal match di Coppa affatto con le ossa rotte, ma porta a casa buoni segnali in vista della partita di domenica contro il Cit Turin neopromosso. Subito derby.

 

DOMENICA IN PROMOZIONE D

Canelli-Vanchiglia

Barcanova-Cit Turin

Pro Collegno-Cenisia

Mirafiori-Santostefanese

Rapid-Arquatese

San giacomo Chieri-Acqui

Savoia-Bsr Grugliasco

Valenzana-Cbs