Caselette: Cestone e Salaniti ('98). Domenica trasferta in casa Valdruento: il programma di Prima girone D

CASELETTE: CESTONE E SALANITI

8 settembre 2017

 

Due rinforzi per il Caselette di Musso, che riparte in Prima Categoria nel "girone di ferro" dopo le due partite (una vinta, una persa) contro Bussoleno e Cafasse in Coppa. I due innesti sono Enzo Salaniti, classe '98 ex Alessandria e Lascaris, ed Emanuele Cestone, trequartista e seconda punta che ha fatto bene a Rosta dopo il campionato vinto in Promozione al Brandizzo.

 

A questo punto è tutto pronto per l'esordio in campionato: è subito trasferta in casa Valdruento, con la squadra di Bianchin vicecampione di Coppa Piemonte l'anno scorso e reduce dal restyling con molti passaggi al Collegno e nuovi arrivi come Radu dal Venaria, Angelelli dal Bsr Grugliasco, Quaranta dal San Mauro, Liut dal Lesna e Moretto dal Real Leinì.

Il Caselette presenterà invece importanti acquisti come Senor dalla Bvs, Dalla Guarda dal Collegno, Maina dal Lesna Gold, Olivero dall'Union Susa. Subito in evidenza nelle prime gare il 2000 Federico Iguera.

 

DOMENICA IN PRIMA GIRONE D

Borgata Cit Turin-Collegno Paradiso, Cnh-Sporting Cenisia, Olympic Collegno-River Mosso, Bussoleno Chianocco-Pianezza, Real Venaria-Carrara, Spazio Talent-Caselle, Valdruento-Caselette.