Il Venaria festeggia i 70 anni: grande festa sabato 9 settembre. Domenica trasferta a Bollengo in Promozione

VENARIA: FESTA PER I 70 ANNI E POI IL BOLLENGO

8 settembre 2017

 

Manifestazione di appartenenza per il settantesimo compleanno della società ASD Venaria Reale Calcio, in programma sabato 9 settembre 2017 a partire dalle ore 15.30, orario del ritrovo allo stadio “Don Mosso”, in via San Marchese 27 a Venaria Reale. Partenza ore 16.15 per la camminata lungo le vie della città: via San Marchese, via Aldo Canale, via Tripoli, corso Giuseppe Garibaldi, via Andrea Mensa, fino alle porte della Reggia. Davanti alla Reggia prenderanno la parola il presidente Domenico Mallardo e i rappresentanti del governo cittadino. Seguiranno le foto di rito con tutti gli iscritti del Venaria calcio: atleti, mister e istruttori, dirigenti.
Tutti i tesserati sfileranno indossando i colori sociali del Venaria; i genitori potranno accodarsi alla grande scia verdearancio.

 

Domenica, invece, appuntamento in trasferta per la squadra orange di Tarulli impegnata a Bollengo per la prima giornata di Promozione B.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.