Pro Collegno-Cenisia 2-1 in Promozione D: Gritella ancora scatenato. Di Paola in gol per gli ospiti

GRITELLA, ANCORA LUI: ESULTA LA PRO COLLEGNO

Buoni segnali dal Cenisia, subito gol per Di Paola

11 settembre 2017

 

PRO COLLEGNO-CENISIA 2-1 - Prima giornata Promozione D

Pro Collegno: Sergi, Acanfora, Fiore, Baldin, Fichera, Grillo, Busso, Bdour, Bommaci, Gritella, Terrano. A disp.: Pagano, Calafato, Ruzza, Vignale, Caserio, Frassati, Benedetto. All.: Rubino.

Cenisia: Pupa, Rossi, Malfatto, Giors Reviglio, Magone, Terranova, Di Paola, Pamato, Prundeaunu, Caracausi, Agnino. A disp.: D'Angiullo, Bergamasco, Cavallo, Moretti, Echchamali, Ehricci, Russo. All.: Di Gianni.

Reti: 15' Gritella, 25' st rig. Di Paola, 30' st Benedetto.

 

Gran partita sul campo del Lascaris in Coppa, gol al Bsr Grugliasco ancora in Coppa, altra rete ieri al Cenisia: la Pro Collegno si coccola il talento di Gianluca Gritella, già in evidenza l'anno scorso e ora sulla via della continuità.

 

Ieri primo turno in Promozione per la neopromossa Pro Collegno, ripescata: è subito 2-1 al Cenisia. Primo gol: passaggio errato in uscita e i locali non perdonano con un primo tiro di Bommaci ed un secondo tentativo, vincente, di Gritella.

Poi pareggio su rigore di Di Paola, tra i migliori degli ospiti: è lui stesso ad essere atterrato dopo due dribbling in area prima di consegnare palla ad Agnino, steso anche lui. Dagli 11 metri Di Paola, ex Rosta e Brandizzo, non sbaglia. 1-1.

Pupa, '99 portierino ospite, salva il punteggio almeno quattro volte ma nulla può sul 2-1 di Benedetto, che porta tre punti alla Pro. E' stato comunque un buon Cenisia: tanti giovani e grosse speranze di salvezza.

 

CLASSIFICA E TUTTI I RISULTATI