Sansone dall'Atletico Torino al Lascaris: "Felicissimo di tornare qui". Sul mercato il portiere Dinaro

SANSONE-LASCARIS: IL RITORNO. LIBERO DINARO

Migrazioni in uscita dall'Atletico Torino

11 settembre 2017

 

E' ufficiale: Giuseppe Sansone, esterno d'attacco e seconda punta dell'Atletico Torino reduce dal campionato vinto in Promozione e dal debutto in Eccellenza, è un nuovo giocatore del Lascaris. Il presidente Gaeta conferma: "C'è la firma".

Un ritorno di fiamma per lui, che ritrova tra gli altri il vice allenatore Marco Faghino, timoniere di quel Bsr Grugliasco che vinse anche lui il campionato di Promozione cinque anni fa, con Sansone tra i protagonisti.

 

L'attaccante è reduce da un grandissimo girone di ritorno della stagione 2016/2017 (10 reti con l'Atletico) e torna "a casa" in via Claviere: fino al 2011 ha fatto fuoco e fiamme in bianconero tra Juniores Nazionale e gol anche in serie D proprio con il Lascaris. Ora la nuova avventura con mister Yano Daisuke.

Sansone: "Felicissimo di tornare a rivestire il bianconero. Ritrovo tanti amici e "Fago" Faghino, un idolo per me e molti compagni di squadra in quella stagione del campionato vinto a Grugliasco".

 

Altra notizia dall'Atletico Torino: in uscita e quindi sul mercato il portiere Alessio Dinaro, ex Settimo. Giorni fa era ad un passo dal Savio Rocchetta, da quello che ci risulta, ma il club aveva deciso di continuare con lui. Stasera la scelta della società di liberarlo, che Dinaro (a quattro giorni dalla chiusura del mercato) non ha ovviamente preso benissimo...

Voci di corridoio assicurano che anche Edoardo Bustreo possa tornare sul mercato.