Zitto zitto il Carignano...Fermata la "big" Piscinese (3-3), ieri 4-0 in Coppa: parola a Andrea Barbero

SUPER CARIGNANO, BARBERO IN DOPPIETTA IN COPPA

4-0 al San Giacomo, l'esterno studia Ingegneria Biomedica

14 settembre 2017

 

I fari estivi sono finiti su altre formazioni quotate per la vittoria del titolo ma questo Carignano merita oggi grande attenzione: 3-3 in campionato contro la "big" Piscinese Riva, passando anche in vantaggio, e qualificazione al 2°  turno in Coppa Promozione con un perentorio 4-0 in casa San Giacomo Chieri. Doppietta di Barbero, gol di Vergnano e Oddenino.

 

Ai nostri microfoni l'esterno d'attacco Andrea Barbero, classe 1996 ex JStars, Juventus, Torino, Chisola al quarto anno a Carignano: "Mi avevano consigliato questo club e...ho fatto bene ad ascoltare chi mi aveva detto che qui si sta bene".

Oggi Andrea ha dato un esame all'Università (Ingegneria Biomedica, ne mancano solo tre prima della laurea), ieri intanto ha superato a pieni voti l'esame sul campo: "Sì, abbiamo giocato molto bene e portato a casa un 4-0 rotondo. Il gruppo è molto unito e questi risultati fanno solo bene. Noi restiamo coi piedi per terra anche se abbiamo fermato la Piscinese in campionato, rivelandoci un po' la sorpresa della domenica, e passato il turno in Coppa. A mio avviso la squadra vale i playoffs, ma il primo pensiero deve essere la salvezza".

L'esperienza e la qualità c'è tutta: "Abbiamo in rosa giocatori come Zacchino, Zaghi, Cavaglià, Pivesso e quando ha la palla tra i piedi Vandanesi io sono sempre tranquillo...gioca qui da una vita. La Coppa meno affascinante? Confermo, la formula che priva la squadra vincitrice del salto di categoria non mi piace particolarmente, ma è un'occasione per chi gioca meno per mettersi in mostra permette agli allenatori di fare diversi esperimenti".

Domenica Carignano-Infernotto, la prima in casa dei biancorossi...Obiettivo di Barbera e compagni, naturalmente, vincere e balzare a 4 punti.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.