Eccellenza B, bomber Pinelli del Saluzzo si ferma ai box per due mesi: di nuovo il flessore

SALUZZO, PINELLI OUT 2 MESI: LESIONE AL FLESSORE

20 settembre 2017

 

Ha guidato il Saluzzo l'anno scorso fino al balzo playoffs, ha segnato 15 gol nella scorsa stagione e già realizzato due reti contro Pro Dronero e Savio Rocchetta. Per il bomber Gabriele Pinelli, però, è arrivato adesso il momento del pit stop. Un fastidioso infortunio lo terrà fuori dai campi per un paio di mesi.

La notizia arriva direttamente dal suo profilo Facebook: "Come si temeva è stata confermata la lesione, l'ennesina, che mi farà star fuori un paio di mesi. Sempre lì, in quel maledetto flessore...Ne ho superate tante e supererò anche questa, non ci sono altre soluzioni. Se cadrò ancora, mi rialzerò 10, 100, 1000 volte e tornerò più forte di prima. E' una promessa". I tifosi e i giocatori del Saluzzo di Rignanese aspettano ancor più carico il "Toro" di San Benigno!

 

CLASSIFICA ECCELLENZA B

Savio Rocchetta 7, Alfieri Asti 7, Olmo 6, Corneliano Roero 6, Benarzole 6, Alpignano 5, Saluzzo 4, Cheraschese 4, Pinerolo 4, Union Bussoleno B. 4, Chisola 4, Pro Dronero 3, Fossano 3, Albese 3, Rivoli 3, Asca 2, Atletico Torino 1, Denso 1.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.