Eccellenza B, bomber Pinelli del Saluzzo si ferma ai box per due mesi: di nuovo il flessore

SALUZZO, PINELLI OUT 2 MESI: LESIONE AL FLESSORE

20 settembre 2017

 

Ha guidato il Saluzzo l'anno scorso fino al balzo playoffs, ha segnato 15 gol nella scorsa stagione e già realizzato due reti contro Pro Dronero e Savio Rocchetta. Per il bomber Gabriele Pinelli, però, è arrivato adesso il momento del pit stop. Un fastidioso infortunio lo terrà fuori dai campi per un paio di mesi.

La notizia arriva direttamente dal suo profilo Facebook: "Come si temeva è stata confermata la lesione, l'ennesina, che mi farà star fuori un paio di mesi. Sempre lì, in quel maledetto flessore...Ne ho superate tante e supererò anche questa, non ci sono altre soluzioni. Se cadrò ancora, mi rialzerò 10, 100, 1000 volte e tornerò più forte di prima. E' una promessa". I tifosi e i giocatori del Saluzzo di Rignanese aspettano ancor più carico il "Toro" di San Benigno!

 

CLASSIFICA ECCELLENZA B

Savio Rocchetta 7, Alfieri Asti 7, Olmo 6, Corneliano Roero 6, Benarzole 6, Alpignano 5, Saluzzo 4, Cheraschese 4, Pinerolo 4, Union Bussoleno B. 4, Chisola 4, Pro Dronero 3, Fossano 3, Albese 3, Rivoli 3, Asca 2, Atletico Torino 1, Denso 1.