Promozione B, manca la squadra leader. Il Settimo ospita il Quinci, spicca Pianese-Charvensod

PROMO B: SETTIMO-QUINCITAVA E PIANESE-CHARVA

21 settembre 2017

 

VERSO LA TERZA GIORNATA DI PROMOZIONE

 

Promozione B: sei squadre a 4 punti, chi riuscirà a prendere il largo? Nel menù di domenica spicca La Pianese-Charvensod, scontro frontale tra il club ambizioso del presidente Tubino reduce dalla vittoria per 1-2 a Rivarolo e il team neoretrocesso di mister Fermanelli, desideroso di ritrovare l'Eccellenza e con un Garbini già a quota 2 reti. Da sottolineare il rientro di Geografo tra le fila dei locali.

Il derby La Chivasso-Gassino può, e deve, rilanciare gli ospiti di Berta, tra le poche squadre a zero punti nei gironi di Promozione assieme a Cavour, Canelli, San Giacomo Chieri, Bianzè, Valdengo, Savoia e Barcanova. La Nolese, curiosamente, è invece l'unico club a non aver ancora segnato: i granata di Stefanetto ci proveranno contro il Lascaris di Yano Daisuke. Occhio al giovane e pimpante Volpiano (atteso a San Mauro) e all'Ivrea Banchette di Pesce, che si prepara per la trasferta di Bollengo. Il Settimo vola con il capocannoniere solitario Rizzo (3 gol per l'ex Lucento) e nel 3° turno giocherà sul campo del Quincitava di Vallomy. Il Mathi Lanzese ritrova il Venaria dopo averlo battuto 2-1 in Coppa, ma sulla panchina ospite dopo l'esonero di Tarulli c'è ora Senatore e la carica giusta maturata dopo la vittoria contro il Quincitava. Ancora gara degli ex per Serta e Rotolo. Infine ecco Saint Vincent-Rivarolese, con le squadre di Girelli e Gousse ancora ad un punto: per chi la prima vittoria stagionale?

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.