Promozione D: domenica Vanchiglia-Acqui, Canelli-Cbs, Mirafiori-Cit Turin

PROMO D: IN CINQUE A CACCIA DEI 9 PUNTI

21 settembre 2017

 

VERSO LA TERZA GIORNATA IN PROMOZIONE

 

Promozione D: cinque squadre al comando a punteggio pieno. Tra queste la Cbs di Meloni, che deve sfatare il tabù Canelli: l'anno scorso infatti arrivarono due sconfitte per 4-0 e 2-0 contro gli astigiani. I rossoneri vogliono vendicarsi.

A Torino è tempo di derby, ma questa volta in Promozione, tra Mirafiori e Cit Turin: l'anno scorso doppia vittoria per il Cit (per 1-2 e 1-0) nel girone vinto dal Rapid Torino, che invece va a fare visita alla Pro Collegno. E dunque per il Mirafiori di Perziano una motivazione in più per cercare la vittoria. L'anno scorso, poi, due successi su due nei confronti tra San Giacomo Chieri e Santostefanese: per gli ospiti 4-1 all'andata e 1-0 al ritorno. Entrambe cercano la prima affermazione in campionato.

E ancora: il super Cenisia di Di Gianni (tre vittorie su quattro gare) andrà nell'alessandrino a spaventare il Savoia. Occhio al Bsr Grugliasco capolista, che tenterà di espugnare Valenza. Il Vanchiglia, altra squadra a punteggio pieno (miglior attacco, zero gol subiti, miglior differenza reti) ospita invece l'Acqui.

Curiosità: Vanchiglia e Cit Turin sono le uniche squadre che non hanno subìto gol in due giornate.