Situazione in Prima girone D: domenica Bussoleno Chianocco-Collegno Paradiso e Venaus-Caselle

PIZZATA CASELLE. DOMENICA TRASFERTA A VENAUS

In testa alla Prima D anche il Collegno, che va a Chianocco

Pizzata al Caselle: buon momento per Aimone Gigio e compagni
Pizzata al Caselle: buon momento per Aimone Gigio e compagni

22 settembre 2017

 

PRIMA GIRONE D

 

Una bella pizzata in compagnia per il Caselle capolista. E poi, domenica, per Aimone Gigio, Borrello e compagni la trasferta sul caldo campo di Venaus dove i rossoblù di Marrese vorranno riscattare il pesante ko di Collegno (4-1). Proprio il Paradiso, dicono i numeri, è la seconda capolista assieme al Caselle e i ragazzi di Urbano, a punteggio pieno finora, sono attesi a Bussoleno.

A 4 punti ecco il Cnh in casa contro il Real Venaria. Poi è caccia al decollo: il rilanciato Caselette di Musso punta a dare continuità al 3-0 allo Spazio Talent sul campo del Borgata Cit Turin, il Carrara di Ragazzoni è atteso in via Tampellini in casa Olympic Collegno e il Valdruento di Bianchin ospita lo Sporting Cenisia. Lo Spazio Talent è deciso invece a rilanciarsi nella gara interna contro il River Mosso.

Curiosità: nonostante l'attacco potenzialmente devastante è proprio lo Spazio Talent l'unica squadra a secco di gol segnati fino alla terza giornata. Il Caselle, invece, è l'unica squadra che non ha ancora subìto reti.

 

CLASSIFICA PRIMA D

Caselle 6, Collegno Paradiso 6,  Cnh 4, Pianezza 3, River 3, Caselette 3, Bussoleno 3, Sporting 3, Valdruento 3, Olympic Collegno 3, Carrara 2, Real Venaria 1, Venaus 0, Borgata Cit 0, Spazio Talent 0. Riposa: Chianocco.