Eccellenza, quinto turno: Alpignano-Corneliano Roero, Chisola-Denso, Rivoli-Pro Dronero. Derby e gare delicate

ECCELLENZA: ALPIGNANO-CORNELIANO ROERO, BIG MATCH

Cronaca, interviste e video su Torinosportiva.it

29 settembre 2017

 

SERIE D

Borgaro-OltrepoVoghera. Sfida intrigante per i locali di Licio Russo, che a quota 3 punti proveranno a mettere i bastoni tra le ruote ad una squadra imbattuta, terza forza della classifica dietro a Gozzano e Caronnese.

 

CLASSIFICA SERIE D GIRONE A / CALENDARIO

 

ECCELLENZA A

Guidano il gruppo Arona (10), La Biellese (9), Aygreville e Lg Trino. Domenica derby Verbania-Arona, mentre La Biellese sarà di scena ad Alice Castello, il Trino a Pavarolo da Binandeh e i valdostani dell'Aygreville giocheranno in casa BorgoVercelli. Scontro a Torino tra Lucento (unica a zero punti, mister Goria vuole uscire dal tunnel) e il San Maurizio Canavese a quota 5. L'Orizzonti United di Peritore ospita invece il Città di Baveno, per la Pro Settimo di Romagnino match interno con la Juventus Domo. Chiudono il programma RomentineseCerano-Piedimulera e Pont Donnaz-Stresa.

 

CLASSIFICA ECCELLENZA A / CALENDARIO

 

ECCELLENZA B

Cima della classifica composta da Savio Rocchetta (10), Corneliano Roero (9), Saluzzo, Olmo e Alfieri Asti (7). Non c'è dubbio: per la qualità degli organici Alpignano-Corneliano Roero è una delle supersfide della domenica (cronaca, interviste, video su Torinosportiva.it). Poi ben due derby tra neopromosse, Union Bussoleno Bruzolo-Atletico Torino e Chisola-Denso. Tanta carne al fuoco a Rivoli, con i locali di Caricato e gli ospiti della Pro Dronero ultimi in classifica assieme al Fossano, che invece ospita l'Albese completando le stracittadine cuneesi assieme a Benarzole-Olmo. Occhio ai risultati delle battistrada: il Savio Rocchetta sfida la Cheraschese di Brovia, l'Alfieri Asti affronta in casa il Pinerolo. Per il Saluzzo trasferta nell'alessandrino contro l'Asca.

 

CLASSIFICA ECCELLENZA B / CALENDARIO