Domenica in Promozione: Settimo-Mathi, Revello-Pancalieri, Cbs-Acqui, Pro Collegno-Vanchiglia

PROMOZIONE: IL PROGRAMMA DELLA DOMENICA

30 settembre 2017

 

PROMOZIONE B

 

Qui tirano il gruppo dopo tre partite La Pianese (7), Settimo (7) e Mathi Lanzese (6). Ed è proprio Settimo-Mathi il partitone della quarta giornata (qui Settimo: intervista al 2000 Jouini / qui Mathi: intervista a Vegliato). Molto interessante sarà anche Lascaris-La Pianese, coi locali decisi a lasciare l'ultima posizione in classifica a quota 2 punti con la Nolese. Poi è la volta di veri e propri derby: Gassino-Volpiano, Rivarolese-Bollengo e in Valle d'Aosta Charvensod-Saint Vincent Chatillon, un inedito. L'Ivrea Banchette ospita il Quincitava che potrebbe perdere per altri due mesi bomber Donato. La Nolese dopo essersi sbloccata in zona-gol proverà a cercare la prima vittoria stagionale contro il San Mauro di Ligato. Per il Venaria, invece, c'è La Chivasso.

 

CLASSIFICA PROMOZIONE B

 

PROMOZIONE C

 

Pedona a punteggio pieno (9 punti), Pancalieri miglior difesa (zero gol subiti in 3 gare, 7 punti), Piscinese Riva, Montatese e Moretta in agguato anche loro tra 6 e 7 punti assieme all'Infernotto: primi spunti nel girone C, dove domenica spiccano Pedona-Moretta, Cavour-Piscinese Riva (ospiti già miglior attacco e non è proprio una sorpresa) e Revello-Pancalieri Castagnole. Il Carmagnola di Milani (4 punti) vuole spiccare il volo contro la Saviglianese, l'Infernotto proverà a stupire ancora in casa Villafranca, mentre l'Atletico Santena dovrà gestire al meglio il nervosismo del post-Baracco, con il mister dimissionario e molte polemiche a contorno (notizia). Nel torinese Trofarello-Carignano per lasciare i bassifondi della classifica, nel cuneese Busca-Montatese con gli ospiti di Battaglino che potrebbero ritrovarsi ai piani altissimi in caso di vittoria.

 

CLASSIFICA PROMOZIONE C / CALENDARIO

 

PROMOZIONE D

 

Vanchiglia scatenato a 9 punti (con il Pancalieri è tra le poche squadre con la porta ancora inviolata), Cit Turin rivelazione a quota 7, poi Bsr Grugliasco, Cbs e Acqui con 6 punti. Domenica in corso Sicilia a Torino ecco proprio Cbs-Acqui in zona Champions, a ridosso della cima della classifica. Per il Vanchiglia, invece, trasferta al "Bendini" in casa Pro Collegno e per il Cit Turin sfida interna contro la Valenzana Mado, che sembra lontana parente della squadra che appena due anni fa disputò i playoffs Eccellenza a livello nazionale. Derby a Torino: Rapid-Barcanova (per chi la prima vittoria? 2 punti contro 1) e Cenisia-Mirafiori. Miglior attacco per i ragazzi del tecnico locale Di Gianni (9 gol), che stavolta affronteranno la squadra di Pino Perziano. Il Bsr Grugliasco farà invece i conti con la voglia di scacciare lo zero del San Giacomo Chieri di Bonello. Ancora derby ad Alessandria (Arquatese-Savoia) e Asti (Santostefanese-Canelli)

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.