Domenica in Eccellenza: Lg Trino-Lucento, Cheraschese-Rivoli, Atletico Torino-Savio Rocchetta

ECCELLENZA, IL PROGRAMMA DI DOMENICA

6 ottobre 2017

 

ECCELLENZA A

Testa coda: la torinese Lucento, ancora a zero punti (ma con la fiducia confermata al tecnico Goria da parte del presidente Pesce in settimana) andrà nella tana della capolista LG Trino di Cretaz. 11 punti contro zero dopo 5 turni. Al secondo posto a quota 10 ecco il Città di Baveno (in casa contro il Piedimulera), l'Arona (in casa contro l'Alicese), la RomentineseCerano (in casa contro il Pavarolo) e il Verbania, che andrà in Valle d'Aosta per giocare sul campo dell'Aygreville.

Segue in classifica a 9 punti La Biellese di Roano, che sfiderà tra le mura amiche lo Stresa. Pro Settimo-Pont Donnaz è un'occasione di rilancio per i locali di Romagnino, ma potrebbe significare anche la chance di decollo dei valdostani di Porro. Interessante la reazione dell'Orizzonti dopo il 2-7 subìto dal Baveno domenica scorsa: trasferta in casa Juventus Domo. Il San Maurizio ospita invece il BorgoVercelli.

 

>>> classifica e prossimo turno

 

ECCELLENZA B

Novità a fine settimana: è capolista solitaria, un po' a sorpresa, l'Olmo. Decisivo il 3-0 a tavolino contro il Chisola (1-1 sul campo, ospiti con soli due giovani per qualche minuto prima di aver cercato di rimettere le cose a posto con una sostituzione). Lo stesso Olmo se la vedrà con l'Union Bussoleno Bruzolo, deciso a riscattare il ko per 4-0 di domenica scorsa. Fari poi puntati su Saluzzo e Savio Rocchetta, a -2 dall'Olmo: per il Saluzzo di Rignanese gara casalinga contro il Pinerolo, per il Savio Rocchetta di Raimondi impegno in via Palatucci contro l'Atletico Torino di Piazzoli (gasato dallo show di Bussoleno, 4-0).

Molta curiosità per Corneliano Roero-Fossano: i locali hanno bisogno di una scossa dopo i quattro schiaffi subiti dall'Alpignano (in via Migliarone arriva invece l'Alfieri Asti), gli ospiti hanno appena ritrovato la vittoria e vogliono riprendersi i piani più alti. Delicatissima Cheraschese-Rivoli: un'ulteriore sconfitta potrebbe costare la panchina al rivolese Caricato, come già anticipato dal presidente Scozzaro. La Denso (buon momento) ospita il Benarzole, la Pro Dronero affronta l'Asca e il Chisola, penultimo ora con 4 punti, proverà il colpaccio sul campo dell'Albese.

 

>>> classifica e prossimo turno