Sportovest.com, a cura di Michele Rizzitano (direttore responsabile). 

Questo sito è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Torino in data 19/06/2009 n° 41 C.F. 95601530017. P. Iva: 11156300011. Tutti i diritti riservati.

 

COPYRIGHT

 

I testi, le immagini, i video e la grafica presenti all'interno del sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore e alla proprietà intellettuale. Le foto sono protette da copyright e senza preventiva richiesta non possono essere pubblicate o inserite in altri siti web o testate giornalistiche.
Tutti i video incorporati su sportovest.com, sia di nostra produzione che prodotti da terzi, sono originariamente caricati nel sito youtube.com e sono soggetti alle regole di tale sito.

LA STORIA DI SPORTOVEST E I CINQUE PILASTRI

Sportovest si occupa di informazione calcistica e sportiva in Piemonte. Il decollo del portale è avvenuto tra il 2010 e il 2011, utilizzando quotidianamente le dinamiche del trinomio "persone coinvolte-notizie-visitatori" e mettendo in risalto storie, numeri, personaggi sportivi e curiosità del territorio a cominciare dall'area torinese e valsusina, fino ad espandersi alla Valle d'Aosta, al pinerolese e al cuneese.
Un cellulare, un'app per gestire il sito, un "esercito" di contatti e fonti giornalistiche fidelizzati a partire dai primi anni 2000, sparsi in tutto il Piemonte, una redazione virtuale e una "home page" da sfogliare come un giornale: Sportovest funziona così e viaggia oltre le 4.5 milioni di pagine viste, raggiunte senza alcun uso dei social network fino al 2016 (dati ufficiali Jimdo-Shinystat).

Questi sono i cinque pilastri di Sportovest: semplicità, informazione, interazione, intrattenimento e immediatezza. Una nuova formula di giornalismo digitale, che garantisce notizie verificate e aggiornate nel panorama calcistico piemontese.
Il direttore è Michele Rizzitano, 34 anni, rivolese, tifoso della Reggina (in qualunque serie!). Ha collaborato per 3 anni con l'ex giornalista Rai Carlo Nesti dalle sedi di Juventus e Torino, e ha realizzato oltre 9000 articoli sul calcio piemontese sulle pagine sportive del bisettimanale "Luna Nuova", un bellissimo ambiente che porta ancora nel cuore coordinato dal vicedirettore Ugo Splendore.

Dalla stagione 2016/2017 è attiva anche la pagina Facebook raggiungibile a questo indirizzo:

 

www.facebook.com/sportovest/

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.