via Pietro Cossa 293/4E Torino

Pub  Cocktail & Lounge

Bar  Pizzeria

Pagina Facebook

Mappa

Foto e info!


COPPA PROMO, ECCO LE SEMIFINALI

3 febbraio 2017 - Sorteggiate le semifinali di Coppa Promozione: il 15 e 29 marzo alle 20.30 si sfideranno Lucento-Accademia Borgomanero e Chisola-Vanchiglia. Due incroci interessanti tra la capolista del girone D (32 punti) e la terza classificata del girone A (31 punti) e poi tra il Chisola inserito nel girone C (30 punti) e il Vanchiglia (28 punti) in zona playoffs nel girone B.

 

Si partirà appunto il 15 marzo con Lucento e Chisola in casa nel primo round.

CHISOLA, 4 CECCHINI AI RIGORI: E' SEMIFINALE!

15 gennaio 2017 - Abbiamo tre verdetti su quattro! Ecco le semifinaliste di Coppa Promozione, ad un passo dal trofeo e dal salto di categoria:

 

  • Il Chisola di Boschetto: gara emozionantissima e un Chisola che riesce a spuntarla ai rigori nonostante la sconfitta dell'andata. L'1-2 del Pancalieri è stato replicato al 90': gol di Bortolas e Ramundo (0-2) e per il Pancalieri accorcia Cambria. Si va così ai supplementari: niente gol. Servono quindi i rigori per decretare il 5-3 del Chisola, che approfitta degli errori dal dischetto di Cambria e Dal Molin. Dopo aver ospitato sul suo campo la finale 2016 il Chisola è in semifinale ad un passo dal traguardo!

 

Le emozioni vissute da capitan Piero Casamassima, che trasforma uno dei rigori del passaggio del turno: "Partita bellissima e maschia tra due squadre di amici. Ci conosciamo tutti...In campo le abbiamo prese e date in un'atmosfera da battaglia, ma con grande rispetto reciproco. Per noi è una bella soddisfazione arrivare in semifinale e aver ribaltato l'1-2 dell'andata. Il Pancalieri Castagnole è una bella squadra e Viale un ottimo allenatore. Non era facile dover per forza giocare a tutta per segnare due gol. Oggi però abbiamo giocato un primo tempo ai cento all'ora...Gli episodi hanno fatto quasi tutto, ma ai rigori siamo stati infallibili".

 

Chisola che parte senza Barison (stirato), con Bettega centrale, Bortolas (tra i migliori in campo) su Cabiddu e Sammartino a uomo su Cambria. Dice Casamassima, che ha gestito Messineo: "Un calcio quasi in stile anni '60 con marcature a uomo e grande pressing. Oggi serviva questo...".

Dopo cinque minuti grande parata di Ussia su un colpo di testa. Poi i gol che fanno sognare il Chisola: uno-due Deasti-Bortolas e quest'ultimo trova lo 0-1. Messineo del Pancalieri calcia alto un rigore: niente 1-1. Nella ripresa rimessa lunga, mischione e Audino (subentrato a Beltramo) trova l'assist per il tap-in di Ramundo.

Casamassima: "Sullo 0-2 ci siamo abbassati un po' troppo. Forse abbiamo avuto la classica paura di vincere. Messineo ha conquistato un altro rigore, con esperienza, e Cambria ha fatto 1-2". E così, tutto pari: supplementari.

Ancora Casamassima: "Un palo di Messineo nel primo tempo e una grande palla-gol per Sammartino, uscita di un niente, sono state le palle-gol più importanti. Ma a quel punto ha prevalso l'equilibrio". Rigori: Chisola infallibile con Bettega, Casamassima, Vitale e Deasti, nel Pancalieri sbagliano Cambria e Dal Molin. Il verdetto è confezionato, non serve nemmeno il quinto rigore. Avanti Chisola.
Casamassima chiude così: "Siamo davvero felici. Questa è una partita che ci rimarrà dentro e sono convinto che il gruppo crescerà ancora molto grazie a questo match...".

 

  • Il Lucento di Telesca: altra gara pazza in casa Savio Rocchetta, con i torinesi a ipotecare la qualificazione con i gol di Perrone e Montesano nel primo quarto d'ora della ripresa. Poi il "Sando" fa vedere di che pasta è fatto e risale fino al 2-2 con due gol ravvicinati nella fase centrale di Modini e Rea tra il 28' e il 30'. Alla fine è assalto gialloverde, col Lucento che riesce a far pesare i gol in trasferta e a chiudere sul 2-2. Dunque, squadra di Telesca in semifinale!

 

  • L'Accademia Borgomanero di Tabozzi: dopo il 4-1 dell'andata, un comodo 2-1 al ritorno. E' semifinale, già ampiamente ipotecata nei primi 90 minuti!

 

  • Union Susa o Vanchiglia: manca l'ultimo verdetto! Rinviato il confronto del girone B tra biancorossi e granata a causa del campo ghiacciato di Susa e anche di quello di Bruzolo. Nei prossimi giorni sapremo la data del recupero.

SARTORELLO-CABIDDU: PANCALIERI PIU' VICINO ALLA SEMIFINALE

Vanchiglia, 1-0 al Susa. 0-0 Lucento-Sando, quaterna Accedemia

COPPA PROMOZIONE - Quarti di andata h. 20.30 (ritorno 15 gennaio)

  • Dufour Varallo-Accademia Borgomanero 1-4                      
  • Chisola-Pancalieri Castagnole 1-2 (20' Sartorello, 30' Cabiddu, 42' st Barison)
  • Vanchiglia-Union Susa 1-0 (45' aut. Rizq)
  • Lucento-Savio Rocchetta 0-0

 

CHISOLA-PANCALIERI CASTAGNOLE 1-2 - Coppa Promozione (quarti, andata)

Chisola: Ussia, Ramundo, Sanmartino, Genovesi, Casamassima, Bettega, Audino, Zacchino, Barison, Denny Vitale, Stefano Vitale. A disp.: Mazzetti, Ribechini, Beltramo, Costante, Ferrero, Deasti, Nardiello. All.: Boschetto.

Pancalieri Castagnole: Petitti, Oberto, Rossi, Bertello, Dal Molin, Cambria, Cabiddu (30' st Scoglio), Giacchino (20' st Brussino), Sartorello, Ferrero (25' st Allasia), Di Luca. A disp.: Sandrini, Pochettino, Melchionda, Fusco. All.: Viale.

Arbitro: Toso di Collegno (Di Meo di Nichelino e Pinna di Pinerolo).

Reti: 20' Sartorello, 30' Cabiddu, 42' st Barison

 

22 dicembre 2016 - "Una gran bella prova dei miei ragazzi. Sono molto soddisfatto e abbiamo chiuso l'anno nel migliore dei modi. Il 15 gennaio sarà comunque battaglia al ritorno contro il Chisola. Io alleno da 10 anni e per la prima volta mi trovo a gestire una gara sui 180 minuti. E' una cosa del tutto nuova, bella, curiosa e stimolante". Così mister Silvio Viale, tecnico che si gode l'impresa della serata di Coppa Promozione: 1-2 in casa Chisola del Pancalieri Castagnole, che scende in campo all'ultimo momento senza bomber Messineo. Il capocannoniere del girone C era influenzato. Il suo amico Barison (sono andati assieme a scuola anni fa) segna invece un gol. Ora il team di Boschetto dovrà realizzare almeno due gol in trasferta a Pancalieri il 15 gennaio e il pareggio non basterà.

 

Mister, che partita è stata? "Abbiamo giocato contro un avversario forte, dimostrando qualità e solidità, ma anche cinismo, perchè a fine primo tempo eravamo già 0-2. La stessa voglia l'abbiamo dimostrata in casa della Denso, ma lì abbiamo trovato un Dalla Costa di un altro pianeta. Ci ha fatto incrociare gli occhi...Penso inoltre che l'arbitro abbia diretto bene l'incontro, ma che abbia sbagliato molto negli episodi chiave. Ci manca un rigore su Cabiddu che ci avrebbe portato sullo 0-3 e che avrebbe indirizzato la qualificazione molto di più verso di noi. Peccato. E' stato concesso un rigore a Barison nel finale a mio avviso meno netto di quello non assegnato a noi. E' stato bravo il bomber a conquistarlo con esperienza. Devo fare un applauso ai miei giocatori, forse la pausa arriva nel momento sbagliato a questo punto...".

A segno ieri sera Kevin Sartorello e Michele Cabiddu, altro giocatore spesso presente nel tabellino dei marcatori. Il primo gol: Ferrero per Dal Molin, imbucata centrale e tiro ad incrociare di Sartorello che batte Ussia. Il secondo gol: assist di Cambria per Di Luca, che crossa dal fondo e trova a rimorchio Cabiddu.

 

Quattro infortuni importanti per il "Panca" da agosto ad oggi: Murano, Lupano, Lotrecchiano e Caricato. Gli ultimi tre torneranno subito nel 2017. Viale: "Non è stato facile gestire le assenze di un portiere e di due centrali e col mercato ci siamo rimessi a posto. Petitti sta facendo molto bene, Rossi qui era il capitano anni fa. E' un leader".

 

Contento della classifica? "Direi di no. I 22 punti sono pochini rispetto al valore tecnico che possiamo esprimere. Manca qualche punto, ma ripeto, abbiamo dovuto fare i conti con alcuni infortuni e ci sono comunque state partite molto convincenti come contro il Revello, che abbiamo battuto segnando due gol. Il lavoro in società prosegue con continuità e abbiamo fatto in modo di ritrovarci tre '96 della Juniores titolari fissi. Poi certo, potevamo fare di più con le squadre più indietro in classifica come Boves, Moretta e San Sebastiano. Dobbiamo ancora lavorare a livello psicologico, questa squadra ha bisogno di certi risultati per sentirsi forte. Quello di ieri maturato a Vinovo servirà molto in questo senso".

 

Così Kevin Sartorello, nato e cresciuto in quel di Nichelino nel Castello Hesperia (prima esterno sinistro, oggi centrocampista) fino a due stagioni fa, quando l'ha chiamato il Pancalieri Castagnole: "Abbiamo preparato benissimo la partita e sfruttato nel migliore dei modi l'inserimento dei centrocampisti, poi abbiamo saputo reggere la pressione del Chisola. Peccato aver subìto gol alla fine. Se adesso siamo favoriti? Sì, perchè avremo due risultati su tre a disposizione nel match di ritorno, ma guai ad abbassare la tensione contro una squadra come il Chisola. Cene e panettoni in questi giorni di festa non ci sazieranno, sicuramente dimostreremo di avere ancora fame...". Ma di glorie calcistiche.

 

Nelle altre gare di Coppa Promozione 1-4 dell'Accademia Borgomanero al Dufour Varallo (qualificazione alle semifinali praticamente in tasca a meno di cataclismi), 0-0 tra Lucento e Savio Rocchetta (tutta da spacchettare la gara di ritorno tra due fortissime squadre) e 1-0 del Vanchiglia all'Union Susa. Incredibile, ma vero, autogol (e non gol) del bomber Rizq Kamal.

 

Rizq: "E' arrivata una palla da calcio d'angolo, ho provato a spazzarla e...l'ho ritrovata dentro in fondo al sacco. Una brutta serata, ma l'1-0 ci tiene in gioco. Mi farò perdonare al ritorno". E il 15 gennaio i biancorossi ritroveranno FantAloisi, assente ieri sera.

SUSA OTTAVO CLUB AI QUARTI

7 dicembre 2016 - Tante emozioni nell'infrasettimanale di mercoledì. In Coppa Promozione la Nolese di Stefanetto spaventa l'Union Susa portandosi in vantaggio due volte col nuovo acquisto Cecchi e con Niang per 1-0 e 2-1. I granata avevano infatti bisogno di una vittoria con due di scarto per superare il Susa nella differenza reti. I biancorossi di Falco, però, dimostrano per l'ennesima volta la forza e solidità, pareggiano 1-1 con Rizq e 2-2 con la new entry Romano e infine infilano la stoccata vincente con Mazzone. 2-3. Susa ai quarti di finale contro il Vanchiglia.

 

Nolese-Union Susa 2-3 (26' Cecchi, 32' Rizq (U), 8' st Niang, 18' st Romano (U), 35' st Mazzone (U)

7 SQUADRE AI QUARTI. RINVIATA NOLESE-SUSA

Il Chisola di Boschetto
Il Chisola di Boschetto

9 novembre 2016 - Coppa Promozione: ecco le squadre che disputeranno i quarti di finale! Il 21 dicembre e 15 gennaio 2017 si affronteranno gli 8 club rimasti in gioco.

 

ACCADEMIA J. BORGOMANERO

DUFOUR VARALLO

VANCHIGLIA

CHISOLA

PANCALIERI CASTAGNOLE

LUCENTO

SAVIO ROCCCHETTA

 

GIRONE A

Classifica: Accademia J. Borgomanero 6, Fomarco 3, Arona 0.

19 ottobre: Arona-Accademia Junior Borgomanero 0-2

9 novembre: Fomarco-Arona 4-2

23 novembre: Accademia J. Borgomanero-Fomarco 4-1


GIRONE B

Classifica: Dufour 4, Oleggio 3, Romentinese 0.

19 ottobre: Oleggio-Romentinese 3-2

9 novembre: Romentinese-Dufour Varallo 1-3

23 novembre: Dufour Varallo-Oleggio 0-0


GIRONE C

Classifica: Vanchiglia 6, Quincitava 3, Atletico Chivasso 0.

19 ottobre: Quincitava-Atletico Chivasso 1-0 (44' Monti)

9 novembre: Atletico Chivasso-Vanchiglia 0-1 (23' Genzano)

23 novembre: Vanchiglia-Quincitava 3-2 (2' Zenerino (Q), 38' Genzano, 3' st Bonsanto, 12' st Moreo, 33' st Vercellinato (Q)


GIRONE D

Classifica: Union Susa 3, Venaria 3, Nolese 0.

19 ottobre: Union Susa-Venaria 2-0 (45' Rizq, 25' st Mazzone)

9 novembre: Venaria-Nolese 1-0 (35' st Zizzo)

23 novembre: Nolese-Union Susa rinviata


GIRONE E

Classifica: Chisola 6, Denso 3, Piscinese 0.

19 ottobre: Piscinese Riva-Chisola 0-1 (27' Carulli)

9 novembre: Denso-Piscinese Riva 2-1 (21' e 30' st Ammendolea, 34' Martin rig. (P)

23 novembre: Chisola-Denso 2-1 (3' st Nardiello, 17' st Barison, 39' st rig. Ammendolea (D)


GIRONE F

Classifica: Pancalieri 6, Moretta 3, San Sebastiano 0.

19 ottobre: Pancalieri C.-San Sebastiano 6-2 (4 Messineo, Cambria, Dal Molin)

9 novembre: San Sebastiano-Moretta 1-2 (14' Guerrini, 20' Maestrelli (S), 24' st Saponaro)

23 novembre: Moretta-Pancalieri Castagnole 0-1 (43' st Brussino)


GIRONE G

Classifica: Lucento 4, San Giacomo 2, Barcanova 1.

19 ottobre: Barcanova-Lucento 1-4 (3' Riva, 5' st rig. Di Vanno (B), 8' st Rizzo, 30' st Bertinetti, 42' st Perrone)

9 novembre: San Giacomo Chieri-Barcanova 1-1 (20' st autogol, 21' st Bazzoni)

23 novembre: Lucento-San Giacomo Chieri 2-2 (40' Mastroianni (S), 43' e 25' st Rizzo (L), 40' st Pirali)


GIRONE H

Classifica: Savio 4 (+5), Cassine 4, (+3), San Giuliano 0.

19 ottobre: Cassine-Savio Rocchetta 0-0

9 novembre: San Giuliano Nuovo-Cassine 0-3 (22' Palumbo, 7' st Porazza, 38' st Benazzo)

23 novembre: Savio Rocchetta-San Giuliano Nuovo 6-1 (5', 10' e 12' Modini, 20' Rosa, 40' rig. Pasino (S), 43' rig. Manno)

SECONDA FASE: I RISULTATI DEL 19 OTTOBRE

22 settembre 2016 - Ecco il programma della seconda fase di Coppa Piemonte nelle varie categorie. Invariato il regolamento, che prevede per il passaggio del turno:

 

1. punti ottenuti negli incontri disputati
2. esito dello scontro diretto solo in caso di parità tra due squadre
3. differenza fra le reti segnate e subite nelle gare dei triangolari
4. maggior numero di reti segnate nelle gare dei triangolari
5. sorteggio

 

COPPA PROMOZIONE - 19 ottobre, 9 novembre, 23 novembre 2016

 

COPPA PROMOZIONE (PAGINA INTERNA > GIRONI E DATE)

 

GIRONE A: Arona-Accademia Junior Borgomanero 0-2

Riposa: Fomarco.
GIRONE B: Oleggio-Romentinese 3-2

Riposa: Dufour Varallo
GIRONE C: Quincitava-Atletico Chivasso 1-0 (44' Monti)

Riposa: Vanchiglia
GIRONE D: Union Susa-Venaria 2-0 (45' Rizq, 25' st Mazzone)

Riposa: Nolese
GIRONE E: Piscinese Riva-Chisola 0-1 (27' Carulli)

Riposa: Denso
GIRONE F: Pancalieri C.-San Sebastiano 6-2 (4 Messineo, Cambria, Dal Molin)

Riposa: Moretta
GIRONE G: Barcanova-Lucento 1-4 (3' Riva, 5' st rig. Di Vanno (B), 8' st Rizzo, 30' st Bertinetti, 42' st Perrone)

Riposa: San Giacomo Chieri
GIRONE H: Cassine-Savio Rocchetta 0-0

Riposa: San Giuliano.

SECONDO E TERZO TURNO: LE IMPRESE DI VENARIA E NOLESE!

Il saluto e l'abbraccio a Ivan Di Nocca del Lucento
Il saluto e l'abbraccio a Ivan Di Nocca del Lucento

15 settembre 2016

 

Tra le imprese della serata spicca il 5-1 del Venaria (5 gol segnati) al Caselle. La squadra di Fioccardi era costretta a segnare una rete in più del Lascaris (eliminato con 4 gol segnati): decisivi Rotolo, Serta, Napoli e Porrone (doppietta).

Stesso discorso per la Nolese, che fa fuori il San Maurizio grazie al quarto gol decisivo sul già eliminato MathiLanzese di Martorana dopo le reti di Novero e Barbaro (doppietta).

Il Vanchiglia vendica il 2-1 in campionato del Gassino e lo batte 0-1 con gol di Racioppi, il Chisola espugna Grugliasco in rimonta (Collino-Deasti) e il pareggio per 2-2 tra Carmagnola e Carignano fa felice la Denso di Panetta, che passa al secondo turno.

ottimo anche il colpo del Moretta: Frigerio-gol e Revello eliminato. Il Cassine conferma il suo avvio di stagione molto positivo (3-1 alla Pozzolese) e passa il turno, avanti anche San Sebastiano (sorpasso al Pedona) e Savio Rocchetta.

 

In casa Lucento una bella storia da raccontare: la squadra di Telesca (1-3 in casa Cenisia) prepara una maglietta speciale per il ritorno in campo del portiere Ivan Di Nocca dopo tre anni dalla diagnosi della leucemia ormai sconfitta.

 

GIRONE 1: FOMARCO DON BOSCO 6, PIEDIMULERA 3, SINERGY VERBANIA 0.

Primo turno: Sinergy Verbania-Fomarco 1-2

Secondo turno: Piedimulera-Sinergy 1-0

Terzo turno: Fomarco-Piedimulera 2-0

 

GIRONE 2: ACCADEMIA BORGOMANERO 4, BRIGA 3, OMEGNA 1.

Primo turnoAccademia Borgomanero-Briga 2-1 (35' Cataldo, 44' Gessa, 36' st Cosentino)

Secondo turno: Briga-Omegna 3-0

Terzo turno: Omegna-Accademia Borgomanero 1-1


GIRONE 3: ARONA 6, CASTELLETTESE 3, DORMELLETTO 0.

Primo turno: Castellettese-Dormelletto 2-0 (2 Magnoni)

Secondo turno: Dormelletto-Arona 0-3

Terzo turno: Arona-Castellettese 3-0

 

GIRONE 4: DUFOUR VARALLO 6, FULGOR VALDENGO 1, CITTÀ DI COSSATO 1.

Primo turno: Città di Cossato-Fulgor Ronco Valdengo 0-0

Secondo turno: Dufour Varallo-Città di Cossato 3-0

Terzo turno: Fulgor-Dufour Varallo 0-3

 

GIRONE 5: ROMENTINESE 4, CAVAGLIÀ 4, PONDERANO 0.

Primo turno: Cavaglià-Romentinese 1-1

Secondo turno: Ponderano-Cavaglià 0-3

Terzo turno: Romentinese-Ponderano 4-0

 

GIRONE 6: QUINCITAVA 4, BOLLENGO ALBIANO 3, IVREA BANCHETTE 1.

Primo turno: Bollengo-Ivrea Banchette 3-2 (35' Sapone, 42' Vignali, 10' st Sterrantino, 39' st Mabritto, 41' st Sapone)

Secondo turno: Ivrea Banchette-Quincitava 1-1 (15' st Menegazzi, 35' st rig. Sterrantino)

Terzo turno: Quincitava-Bollengo 2-0 (Capussela, Monti)

 

GIRONE 7: ATLETICO CHIVASSO 6, VOLPIANO 3, SANTHIÀ 0.

Primo turno: Atletico Chivasso-Volpiano 3-2 (40' Scialla, 19' st Lorusso, 24' st Gaudeni, 32' st Cravero, 39' st Ludovico Fassina)

Secondo turno: Volpiano-Santhià 1-0 (Simonetti)

Terzo turno: Santhià-Atletico Chivasso 0-2 (D'Elia, Stano)

 

GIRONE 8: VANCHIGLIA 6, GASSINOSANRAFFAELE 1, VICTORIA IVEST 1.

Primo turno: Vanchiglia-Victoria Ivest 3-2 (22' Genzano, 18' st Di Benedetto, 38' st Scappatura, 44' st Racioppi, 48' st Riccardi)

Secondo turno: Victoria Ivest-Gassino 3-3

Terzo turno: Gassino-Vanchiglia 0-1 (Racioppi)

 

GIRONE 9: NOLESE 4, SAN MAURIZIO CANAVESE 4, MATHI LANZESE 0.
Primo turno: San Maurizio C.se-Nolese 0-0

Secondo turno: MathiLanzese-San Maurizio C.se 2-3

Terzo turno: Nolese-MathiLanzese 4-1

 

GIRONE 10: VENARIA 4, LASCARIS 4, CASELLE 0.

Primo turno: Lascaris-Venaria 1-1 (13' Zizzo, 40' st Cavazzi)

Secondo turno: Caselle-Lascaris 2-4 (43' Buttacavoli / 10' Simone Lavalle, 25' Radu, 31' e 32' st Cavazzi)

Terzo turno: Venaria-Caselle 5-1

 

GIRONE 11: CHISOLA 6, BSR GRUGLIASCO 3, TROFARELLO 0.
Primo turno: Chisola-Trofarello 3-1 (34' Collino, 43' Aiello, 15' st Collino, 26' st Carulli)

Secondo turno: Trofarello-Bsr Grugliasco 0-1 (30' st Marra)

Terzo turno: Bsr Grugliasco-Chisola

 

GIRONE 12: DENSO 4, CARMAGNOLA 2, CARIGNANO 1.

Primo turno: Denso-Carmagnola 1-1 (30' Vailatti rig., 41' st Zanchi)

Secondo turno: Carignano-Denso 0-2 (8' Ammendolea, 25' st Ammendolea)

Terzo turno: Carmagnola-Carignano 2-2

 

GIRONE 13: PANCALIERICASTAGNOLE 4, VILLAR PEROSA 2, VILLAFRANCA 1.

Primo turno: Villafranca-PancalieriCastagnole 2-3 (10' aut. Basano, 33' Cabiddu, 11' st Messineo, 24' st Fraccon, 40' st rig. Righero)

Secondo turno: Villar Perosa-Villafranca 0-0

Terzo turno: PancalieriCastagnole-Villar Perosa 1-1 (Cabiddu)

 

GIRONE 14: MORETTA 4, REVELLO 3, GIOVANILE CENTALLO 1.

Primo turno: G. Centallo-Revello 0-1 (5' st Pedrini)

Secondo turno: Moretta-Giov. Centallo 3-3 (41' Tortone, 32' st Guerrini, 40' st rig. Saponaro / 31' Fenoglio, 5' st e 18' st Racca)

Terzo turno: Revello-Moretta 0-1 (Frigerio)

 

GIRONE 15: SAN SEBASTIANO 4, PEDONA 3, BOVES MDG 1.  
Primo turno: Pedona-Boves 2-0 (15' Brino, 37' Dalmasso)

Secondo turno: Boves-San Sebastiano 2-2 (15' Giordano, 30' st Miha / 31' Brizio, 40' st Bonkoungou)

Terzo turno: San Sebastiano-Pedona 2-1

 

GIRONE 16: SAN GIULIANO NUOVO 4, VILLANOVA 2, NUOVA SCO 1.

Primo turno: San Giuliano-Nuova Sco 2-0 (25' st Pasino)

Secondo turno: Nuova Sco-Villanova 3-3

Terzo turno: Villanova-San Giuliano Nuovo 0-0

 

GIRONE 17: CASSINE 6, ARQUATESE 1, POZZOLESE 1.

Prima giornata: Arquatese-Cassine 0-1
Seconda giornata: Pozzolese-Arquatese 2-2
Terza giornata: Cassine-Pozzolese 3-1

 

GIRONE 18: SAVIO ROCCHETTA 4, CANELLI 2, SANTOSTEFANESE 1.

Primo turno: Santostefanese-Canelli 2-2 (30' Pollina, 42' Felicioli, 62' e '94 per i locali)

Secondo turno: Savio Rocchetta-Santostefanese 3-0 (15' Andrea Ligotti, 27' e 30' Modini)

Terzo turno: Canelli-Savio Rocchetta 1-1

 

GIRONE 19: SAN GIACOMO CHIERI 6, CBS 3, ASTI 0.

Primo turno: Asti-San Giacomo Chieri 0-4 (Mastroianni, Presta, poi gara sospesa al 25' per spegnimento illuminazione e ricominciata con un riflettore in meno, 0-3 di Parrino, 28' st 0-4 Mastroianni)

Secondo turno: Cbs-Asti 1-0 (31' st Chiarle)

Terzo turno: San Giacomo Chieri-Cbs 1-0 (95' Mastroianni rig.)

 

GIRONE 20: LUCENTO 6, CENISIA 3, ATLETICO TORINO 0.
Primo turno: Atletico Torino-Cenisia 1-2

Secondo turno: Lucento-Atletico Torino 4-0 (2 Perrone, Lepera, Rizzo)

Terzo turno: Cenisia-Lucento 1-3 (Valeriano, 2 Lepera)

PRIMO TURNO: AD ASTI 0-4 SAN GIACOMO E...RIFLETTORI IMPAZZITI!

Chisola, Panca e Vanchiglia: partenza ok. Cuore Atletico Chivasso

Foto: Venaria e Lascaris

 

LASCARIS-VENARIA 1-1

Lascaris: Toscano, Lavalle Simone, Sigismondi, Serafino, Dolce, Castiglia, Lavalle Nicola, Malvicino, Cavazzi, Pasqualone, Maugeri. A disp.: Leone, Gelfi, Secchieri, Bellacozza, Gallo, Mirto, Radu. All.: Cocino.

Venaria: Gurlino, Poluzzi, Vasario, Porrone, Rotolo, Salerno, Talarico, Abruzzese, Serta, Zizzo, Peirone. A disp.: Marsico, Di Carlo, Rossi, Di Corso, Cravero, Gagliardi, Lamesta. All.: Fioccardi.

Rete: 13' Zizzo, 37' st Cavazzi.

Arbitro: Tusein di Pinerolo (Pavanati e Moriena di Pinerolo).

 

Primo tempo avvincente. Una fuga di Cavazzi e Pasqualone con l'uscita di Gurlino, un missile terra-aria di Sigismondi del Lascaris con il paratone ancora di Gurlino sotto la traversa in tuffo, la sfida Dolce-Castiglia contro bomber Serta e dall'altra parte i guizzi di Cavazzi supportato sugli esterni da Nicola Lavalle e Pasqualone. Poi al 13' vantaggio-Venaria: su un'uscita di Toscano coi pugni il pallone piomba sul destro di Zizzo, numero 10 orange che infila il tap-in vincente in mezzo all'area. 0-1.

Al 18' il Venaria sfiora lo 0-2 con un'incursione a destra sul filo del fuorigioco di Serta: discesa e destro sui piedi di Toscano. Risponde il Lascaris: destro in corsa di Nicola Lavalle. Le ripartenze del Venaria sono taglienti e molto ben orchestrate da mister Fioccardi. Grande occasione al 36' per Peirone, che servito da Serta di nuovo in contropiede stoppa, prende la mira e opta per il pallonetto. Toscano ne soffoca la traiettoria. Bella partita e grandissima carica nell'intervallo per capitan Abruzzese del Venaria.

Nella ripresa spinta e forcing del Lascaris, che al 37' trova l'1-1 con il ritorno al gol in bianconero del bomber Cavazzi.

 

SANTOSTEFANESE-CANELLI 2-2

Come in campionato di nuovo 2-2 (come ad aprile) e di nuovo "Santo" al 93'

Santostefanese: Amati, Giudice, Caligaris, Lomanno, Garazzino, Conti, Meda, Marchisio, Becolli, Dispenza, Fascio. A disp.: Amerio, Scarlino, Rossi, Bertorello, Formica, Alberti. All.: Amandola.

Canelli: Furin, Macrì, Delpiano, Vuerich, Feraru, Genta, Dessì, Mondo, Pollina, El Harti, Felicioli. A disp.: Contardo, Grasso, Barotta, Tona, Zanatta, Zaninoni, Cocco. All.: Tona.

Arbitro: Caldarola di Asti (Caniglia e Di Meo di Nichelino)

Reti:

 

Come ad aprile: ancora 2-2 nel pazzo e sentitissimo derby. Qualche mese fa gol del Canelli di Balestieri, pari di Meda, nuovo vantaggio astigiano di Giusio e gol finale di Dispenza al 93'. Stesso punteggio e stessa remuntada questa volta in Coppa per la Santostefanese, che stavolta recupera da 0-2 a 2-2.

 

VILLAFRANCA-PANCALIERI CASTAGNOLE 2-3

Villafranca: Basano, Giay, Scaglia, Righero, Fraccon, Montanari, Stangolini, Duvina, Barbera, Ferrati, Garetto. A disp.: Fileppo, Accollo, Palmero, Lo Gioco, Bertolotti, Peretti, Baruzzo. All.: Caputo.

Pancalieri Castagnole: Sandrini, Oberto, Bertello, Lupano, Dal Molin, Cambria, Cabiddu, Ferrero, Messineo, Caricato, Sartorello. A disp.: Ruffino, Lotrecchiano, Melchionda, Capello, Giacchino, Brussino, Allasia. All.: Viale.

Reti: 10' aut. Basano, 33' Cabiddu, 11' st Messineo, 24' st Fraccon, 40' st rig. Righero

Arbitro: Efrem di Pinerolo (Pinna e Cucchi di Pinerolo).

 

ASTI - SAN GIACOMO CHIERI 0-4 (sospesa per guasto illuminazione e ricominciata)

Asti: Mercorillo, Saviano, Balestrieri, Chiarlo, Cucè, Icardi, Boschiero, Reka, Petrov, Zanutto, Elettrico. A disp.: Favarin, Ghione, Rocha, Fazio, Sibilia, Vella, Paschina. All.: Simone Merlo.

San Giacomo Chieri: Chisari, Stevenin, Tassin, Frandino, Pisani, Benedicenti, Presta, Anselmi, Mastroianni, Tucci, Parrino. A disp.: Toso, Calzolai, Caponi, Gobetti, Grosso, Nano, Bosco. All.: Melega.

Reti: 10' Mastroianni, 15' Presta, 32' Parrino, 28' st Mastroianni.

 

di Michele Rizzitano e Alberto Emmolo (Boves Mdg)

 

31 agosto 2016  

 

Girone 1: Piedimulera, Fomarco, Sinergy Verbania

Primo turno: Sinergy Verbania-Fomarco 1-2

Secondo turno: Piedimulera-Sinergy

Terzo turno: Fomarco-Piedimulera

Classifica: Fomarco 3, Piedimulera 0, Sinergy 0.

 

Girone 2: Omegna, Briga, Accademia J. Borgomanero

Primo turnoAccademia Borgomanero-Briga 2-1 (35' Cataldo, 44' Gessa, 36' st Cosentino)

Secondo turno: Briga-Omegna

Terzo turno: Omegna-Accademia Borgomanero

Classifica: Accademia Borgomanero 3, Omegna 0, Briga 0.

 

Girone 3: Arona Calcio, Dormelletto, Castellettese

Primo turno: Castellettese-Dormelletto 2-0 (2 Magnoni)

Secondo turno: Dormelletto-Arona

Terzo turno: Arona-Castellettese

Classifica: Castellettese 3, Arona 0, Dormelletto 0.

 

Girone 4: Dufour Varallo, Fulgor Ronco Valdengo, Città di Cossato

Primo turno: Città di Cossato-Fulgor Ronco Valdengo 0-0

Secondo turno: Dufour Varallo-Città di Cossato

Terzo turno: Fulgor-Dufour Varallo

Classifica: Città di Cossato 1, Fulgor 1, Dufour 0.

 

Girone 5: Ponderano, Romentinese, Cavaglià

Primo turno: Cavaglià-Romentinese 1-1

Secondo turno: Ponderano-Cavaglià

Terzo turno: Romentinese-Ponderano

Classifica: Cavaglià 1, Romentinese 1, Ponderano 0.

 

Girone 6: Quincitava, Ivrea Banchette, Bollengo

Primo turno: Bollengo-Ivrea Banchette 3-2 (35' Sapone, 42' Vignali, 10' st Sterrantino, 39' st Mabritto, 41' st Sapone)

Secondo turno: Ivrea Banchette-Quincitava

Terzo turno: Quincitava-Bollengo

Classifica: Bollengo 3, Quincitava 0, Ivrea Banchette 0.

 

Girone 7: Santhià, Volpiano, Atletico Chivasso

Primo turno: Atletico Chivasso-Volpiano 3-2 (40' Scialla, 19' st Lorusso, 24' st Gaudeni, 32' st Cravero, 39' st Ludovico Fassina)

Secondo turno: Volpiano-Santhià

Terzo turno: Santhià-Atletico Chivasso

Classifica: Atletico Chivasso 3, Santhià 0, Volpiano 0.

 

Girone 8: Gassino SR, Victoria Ivest, Vanchiglia

Primo turno: Vanchiglia-Victoria Ivest 3-2 (22' Genzano, 18' st Di Benedetto, 38' st Scappatura, 44' st Racioppi, 48' st Riccardi)

Secondo turno: Victoria Ivest-Gassino

Terzo turno: Gassino-Vanchiglia

Classifica: Vanchiglia 3, Gassino 0, Ivest 0.

 

Girone 9: MathiLanzese, Nolese, San Maurizio C.se

Primo turno: San Maurizio C.se-Nolese 0-0

Secondo turno: MathiLanzese-San Maurizio C.se

Terzo turno: Nolese-MathiLanzese

Classifica: San Maurizio C.se 1, Nolese 1, MathiLanzese 0.

 

Girone 10: Caselle, Venaria Reale, Lascaris

Primo turno: Lascaris-Venaria 1-1 (13' Zizzo, 40' st Cavazzi)

Secondo turno: Caselle-Lascaris

Terzo turno: Venaria-Caselle

Classifica: Venaria 1, Lascaris 1, Caselle 0.

 

Girone 11: Bsr Grugliasco, Trofarello, Chisola

Primo turno: Chisola-Trofarello 3-1 (34' Collino, 43' Aiello, 15' st Collino, 26' st Carulli)

Secondo turno: Trofarello-Bsr Grugliasco

Terzo turno: Bsr Grugliasco-Chisola

Classifica: Chisola 3, Bsr Grugliasco 0, Trofarello 0.

 

Girone 12: Carignano, Carmagnola, Denso

Primo turno: Denso-Carmagnola 1-1 (30' Vailatti rig., 41' st Zanchi)

Secondo turno: Carignano-Denso

Terzo turno: Carmagnola-Carignano

Classifica: Denso 1, Carmagnola 1, Carignano 0.

 

Girone 13: Villar Perosa, Pancalieri Castagnole, Villafranca

Primo turno: Villafranca-PancalieriCastagnole 2-3 (10' aut. Basano, 33' Cabiddu, 11' st Messineo, 24' st Fraccon, 40' st rig. Righero)

Secondo turno: Villar Perosa-Villafranca

Terzo turno: PancalieriCastagnole-Villar Perosa

Classifica: PancalieriCastagnole 3, Villar Perosa 0, Villafranca 0.

 

Girone 14: Moretta, Revello, Giovanile Centallo

Primo turno: G. Centallo-Revello 0-1 (5' st Pedrini)

Secondo turno: Moretta-Giov. Centallo

Terzo turno: Revello-Moretta

Classifica: Revello 3, Moretta 0, Centallo 0.

 

Girone 15: San Sebastiano, Boves, Pedona

Primo turno: Pedona-Boves 2-0 (15' Brino, 37' Dalmasso)

Secondo turno: Boves-San Sebastiano

Terzo turno: San Sebastiano-Pedona

Classifica: Pedona 3, San Sebastiano 0, Boves 0.

 

Girone 16: Villanova, Nuova Sco Asti, San Giuliano Nuovo

Primo turno: San Giuliano-Nuova Sco 2-0 (25' st Pasino)

Secondo turno: Nuova Sco-Villanova

Terzo turno: Villanova-San Giuliano Nuovo

Classifica: San Giuliano 3, Villanova 0, Nuova Sco 0.

 

Girone 17: Pozzolese, Cassine, Arquatese

Primo turno: Arquatese-Cassine 0-1 (38' Torre)

Secondo turno: Pozzolese-Arquatese

Terzo turno: Cassine-Pozzolese

Classifica: Cassine 3, Pozzolese 0, Arquatese 0.

 

Girone 18: San Domenico Savio Rocchetta, Canelli, Santostefanese

Primo turno: Santostefanese-Canelli 2-2 (30' Pollina, 42' Felicioli, 62' e '94 per i locali)

Secondo turno: Savio Rocchetta-Santostefanese

Terzo turno: Canelli-Savio Rocchetta

Classifica: Santostefanese 1, Canelli 1, Savio 0.

 

Girone 19: Cbs, San Giacomo Chieri, Asti

Primo turno: Asti-San Giacomo Chieri 0-4 (Mastroianni, Presta, poi gara sospesa al 25' per spegnimento illuminazione e ricominciata con un riflettore in meno, 0-3 di Parrino, 28' st 0-4 Mastroianni)

Secondo turno: Cbs-Asti

Terzo turno: San Giacomo Chieri-Cbs

Classifica: San Giacomo Chieri 3, Cbs 0, Asti 0.

 

Girone 20: Lucento, Cenisia, Atletico Torino

Primo turno: Atletico Torino-Cenisia 1-2

Secondo turno: Lucento-Atletico Torino

Terzo turno: Cenisia-Lucento

Classifica: Cenisia 3, Lucento 0, Atletico Torino 0.

 

ALBO D'ORO 

 

15/16 Pavarolo (vs Villafranca)
14/15 
Virtus Cusio (vs Settimo)
13/14 
Varallo e Pombia (vs Piscineseriva)
12/13 
Orizzonti United (vs Fossano)
11/12 
Volpiano (vs Virtus Mondovì)
10/11 
Borgaro (vs Pro Dronero)
09/10 
Verbania (vs Sommariva Perno)
08/09 
Città di Baveno (vs Sommariva Perno)
07/08 
Cervere (vs Verbania)

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.