Country Shop, le migliori marche per i tuoi amici a 4 zampe! 12 punti vendita: Avigliana, Rivoli, Alpignano, Nichelino, Torino (due sedi), San Mauro, Carignano, Chieri, Chiusa San Michele, San Maurizio ed Osasco. Novità: consulenze nutrizionistiche! >>> Scopri di più

via Pietro Cossa 293/4E Torino

Pizzeria - Pub - Cocktail Bar 

Pagina Facebook

Mappa

Foto e info!


ZACCHINO, 7 ANNI DI CARIGNANO E 100 GOL. OGGI I PRONOSTICI!

 Andrea Zacchino, bomber del Carignano e tifoso del Palermo

31 marzo 2016

di Michele Rizzitano

 

"Sono arrivato a 100 gol ma...son fermo lì da un po', ovvero fine novembre. Ora voglio la carica dei 101...". Parola al bomber: Andrea Zacchino sta per chiudere il settimo anno a Carignano. Ha già messo in archivio un numero a tre cifre, che può essere solo migliorato e che solo i veri rapaci d'area di rigore riescono a raggiungere. E poi via verso nuovi traguardi assieme ai senatori del gruppo De Maistre, Guglielmo, Vandanesi, Manescotto (ora allenatore assieme a Cesare), ai giovani come Barbero, altro baby bomber, e Baracco, centrocampista, e a tutto il gruppo.

 

Zacchino (9 gol stagionali fin qui, 8 per Barbero) ha giocato nelle giovanili di Don Bosco, Juventus, Venaria, Moncalieri, Orbassano e poi in Eccellenza, partendo da Canelli e Sommariva, sbarcando poi in Promozione con Carmagnola, Nichelino e Carignano, dove gioca dal 2009.

Il bomber lancia la sfida: "Ora vogliamo migliorare la classifica dello scorso anno. Domenica, contro il Villafranca, avremo un sacco di assenze per squalifica, ben sei più i due allenatori. Fare punti sarebbe quindi un'impresa, visto che abbiamo fuori due difensori centrali titolari. A salvezza acquisita questo stimola comunque la squadra nel volersi superare. Daremo tutto, in ogni reparto. E in atttacco io, Coco e Barbero siamo pronti a combattere contro la nuova finalista di Coppa Promozione". Il Carignano (sesto nel girone C, in piena corsa playoffs se non fosse per il distacco sul Fossano) è vicinissimo all'obiettivo cercato da Zacchino e compagni: 38 punti l'anno scorso, 35 oggi e mancano sei partite.

 

Zacchino non tifa nè Juve, nè Toro, nè le milanesi...: "Per me sempre forza Palermo. Ho seguito le origini di mio papà...Tra gli attaccanti di serie A mi piace molto Dybala, ma il Palermo ne sforna sempre di buoni. Penso anche a Pastore e Cavani". Torniamo a tutte queste squalifiche: cosa è successo? "Con la Denso è stata battaglia all'andata e al ritorno. Due partite maschie...". Bomber, ma questi playoffs? "Purtroppo a mio avviso saranno impossibili da disputare per la quinta e molto complicati per la quarta. I punti di distacco sono più di 9. La stagione, però, è stata molto positiva dopo la salvezza dell'anno scorso. E non è finita qui. Ci siamo tolti belle soddisfazioni, come battere all'andata Villafranca, Chisola e Moretta, oltre a molte delle squadre che seguono in classifica, conquistando pareggi importanti come il 2-2 contro la Piscinese". Com'è l'ambiente-Carignano? "Bellissimo, ormai sono di casa qui. E' una grande famiglia. Quest'anno c'è stato qualche cambiamento dopo la staffetta in panchina ma anche con la soluzione interna Manescotto-Cesare non abbiamo mai smesso di essere compatti". Chi vince il titolo? "Non ho dubbi, il Fossano. Gioca meglio di tutti". Un compagno d'attacco da citare? "Barbero è giovane e molto forte. Ho giocato per fortuna con tante bravissime punte, da Greco Ferlisi ad Ammendolea, fino a Barison...". Infine, i pronostici, in attesa del decimo centro e della carica dei...101 gol!

I PRONOSTICI DI ANDREA ZACCHINO (CARIGNANO) - Tutte le interviste e classifica

 

ECCELLENZA A VDA CHARVENSOD BORGARO 2 (1-0)
ECCELLENZA A ALPIGNANO JUVE DOMO X (4-3)
ECCELLENZA B SAVIO ROCCHETTA SETTIMO X (1-1)
ECCELLENZA B CASALE TORTONA 1 (1-1)
PROMOZIONE B PAVAROLO BRANDIZZO 2 (2-2)
PROMOZIONE B BORGARETTO ROSTA 1 (0-1)
PROMOZIONE C FOSSANO CARMAGNOLA 1 (3-0)
PROMOZIONE C PISCINESE RIVA SAN GIACOMO CHIERI X (2-1)
PROMOZIONE D ASTI COLLINE ALFIERI 2 (2-4)
PROMOZIONE D LUCENTO VANCHIGLIA 1 (2-2)
PRIMA D PIANEZZA BVS X (1-1)
PRIMA D SAN MAURO NOLESE 1 (1-3)
PRIMA E VICTORIA IVEST LESNA GOLD X (2-1)

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.