via Pietro Cossa 293/4E Torino

Pizzeria - Pub - Cocktail Bar 

Pagina Facebook

Mappa

Foto e info!



Squiseasy - via Cavour 171 Alpignano (Torino) - Tel. 011-9672520 - Cell. 339 - 3093434

Orari. 12-14 19-23. Martedì chiuso. www.squiseasy.it

L'UNION SUSA CONTINUA A VOLARE COL SUO FALCO: C'E' LA FIRMA!

31 maggio 2016 - di Michele Rizzitano

 

Ultim'ora: ecco la firma del mister Alberto Falco! L'ex Lascaris (avvicinato da rumors di mercato ad altri club della prima cintura torinese) è stato riconfermato dai vertici dirigenziali dell'Union Susa e ha scelto di continuare a sposare il progetto biancorosso assieme al presidente Casciello, al dg Rodolfo Coccia e al direttore sportivo Marco Galluzzo.

In questa stagione, per Falco e i suoi ragazzi, un'opera d'arte nel girone di ritorno: 12 partite senza perdere, 8 vittorie consecutive, un punto in meno del Brandizzo campione in Promozione B nell'arco delle ultime 12 gare, 57 punti in campionato (nuovo record storico dopo i 50 punti con Melega/Caputo/Plano del 2011/2012) e la qualificazione ai playoffs col quarto posto solitario.

A Susa, dopo l'eliminazione avvenuta ad opera del Pont Donnaz (2-1), i giocatori non nascondono anche qualche rimpianto per non aver potuto giocare la finale playoffs del girone contro la Rivarolese, battuta in casa sua all'andata e gestita bene al ritorno con un 1-1 a Susa.

Basi solidissime, dunque, per il 2016/2017: grazie al lavoro dei dirigenti e alla nuova sinergia del trittico Galluzzo-Coccia-Casciello il club è cresciuto sia dal punto di vista organizzativo (anni fa non era così scontato che arrivassero giocatori da fuori Valle) che tecnico. Un grande passo in avanti e come ha detto Galluzzo qualche settimana fa "...tutto ciò deve essere solo un punto d'inizio". Ora Susa vuole continuare a volare. Con il suo Falco...