Dal 23 febbraio 2016 CountryShop è lieta di offrire una consulenza nutrizionistica per i vostri amici a 4 zampe svolta da Veterinari Nutrizionisti. Scopri di più nei punti vendita di  Alpignano e Torino!

Pizzeria - Pub - Cocktail Bar  / Facebook

via Pietro Cossa 293/4E Torino - Mappa

Vai alla pagina!


L'ALPIGNANO SISTEMA LA PORTA: PRESO DAVIDE LIBERTAZZI ('94)

25 marzo 2016 - di Michele Rizzitano

 

Frattura ad un dito della mano sinistra per Chisari, problema ad un avambraccio per Berghin: l'Alpignano (Eccellenza A) in porta non era messo benissimo e lo staff, col "pres" Savino Granieri in prima linea, è stato costretto a tornare sul mercato. La pausa di Pasqua casca a pennello e il colpo è di quelli buoni.

 

In via Migliarone arriva infatti Davide Giovanni Libertazzi, classe '94. Libertazzi ha iniziato a giocare nella Juventus, la squadra per cui tifa, fino alla Primavera. Poi prestito ad Alba, Chieri, due anni a Borgosesia in serie D (terzo posto e playoffs fino alla gara col Matelica nel 2013/2014, quarto posto e playoffs fino alla gara col Sestri Levante nel 2014/2015). La scorsa estate il portiere si è allenato con la Juventus B in attesa di una nuova avventura. Adesso l'Alpignano, che crede fortemente in lui.

 

L'estremo difensore inizierà subito a lavorare con la squadra di mister Gatta, che ha bisogno di tutto l'organico per centrare la salvezza. Ad oggi 41 punti e cinque giornate al termine: per i biancazzurri l'obiettivo è vicino, ma Lerda e compagni dovranno portare a casa il massimo dai match conclusivi contro Santhià, Juve Domo, Ivrea Banchette, Città di Baveno e Aygreville.