via Pietro Cossa 293/4E Torino

Pizzeria - Pub - Cocktail Bar 

Pagina Facebook

Mappa

Foto e info!



Squiseasy - via Cavour 171 Alpignano (Torino) - Tel. 011-9672520 - Cell. 339 - 3093434

Orari. 12-14 19-23. Martedì chiuso. www.squiseasy.it

ALPIGNANO: DOPO CIRILLO, MARINARO. SAPONARO AL MORETTA

 

22 giugno 2016 - di Michele Rizzitano

 

  • Il bomber Dario Saponaro, ex Caselle, Alpignano e Bsr Grugliasco, quest'anno al Città di Rivoli, è un nuovo giocatore del Moretta. E' lui stesso a confermarlo. La società cuneese si fa sempre più grande con gli innesti già ufficializzati del portiere Urbano e del centrale Franceschi (dall'Airaschese) e della punta Frigerio (Villar Perosa).
  • Emanuele "Pupi" Marinaro è un nuovo giocatore dell'Alpignano allenato da Mario Gatta. C'è la conferma del giocatore e del presidente Savino Granieri. Il club di via Migliarone è stato il più lesto e coivnincente in una situazione di mercato tutta de decifrare: sull'esterno offensivo ex Città di Rivoli c'erano infatti Lucento, Chisola, Rivarolese, Moretta, Denso e Victoria Ivest ma proprio ieri Marinaro sembrava aver chiuso con il River Mosso, dove c'era un primo accordo tra la società e il tecnico Fabrizio Penna, ex Atletico Gabetto. Sfumato il River Mosso, nel tardo pomeriggio, Granieri (che aveva già sentito il giocatore) ha affondato il colpo vincente: "Marinaro è con l'Alpignano", dichiara il presidente stamattina dopo aver riportato a casa "Pinilla" Cirillo dal CornelianoRoero, una punta fortissima. Coppa Piemonte, salvezza tranquilla, ottimi colpi di mercato: Alpignano si conferma un polo calcistico in grande crescita, dalla Prima Squadra (la linea guida resta puntare sui giovani) al settore giovanile.

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

ANIMALI: OFFERTE TOP

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.