via Pietro Cossa 293/4E Torino

Pizzeria - Pub - Cocktail Bar 

Pagina Facebook

Mappa

Foto e info!


"MORATA AL 100% VIA DALLA JUVE". E NON SARA' REAL O ARSENAL...


24 maggio 2016 - di Michele Rizzitano

 

Un salto al di là dei confini del dilettantismo piemontese per un'indiscrezione che arriva da fonti (torinesi, molto vicine al giocatore) decisamente attendibili. Il calciatore della Juventus Alvaro Morata, come molti sanno, quest'anno ha lasciato le sue tracce anche nel campionato di Promozione B piemontese, venendo spesso fotografato sulle tribune dai tifosi.

In queste ore si stanno scrivendo fiumi di parole in mezza Europa sul futuro di Morata, dai quotidiani nazionali a quelli spagnoli come "As".

C'è chi dice che bisognerà aspettare 15 giorni o almeno la finale di Champions League per capire cosa succederà (in linea con le dichiarazioni ufficiali di Marotta), chi dice che Morata non voglia lasciare Torino anche e soprattutto per non vivere a distanza il suo rapporto con la fidanzata veneziana Alice (non a caso i tifosi le hanno scritto "solo tu puoi convincerlo a restare"), chi assicura che Morata non ami particolarmente Allegri e chi, infine, giura che alla fine resterà. Ipotesi, interpretazioni, sensazioni. Nulla di certo.

 

L'informazione che abbiamo è la seguente: Morata, al 100%, lascerà la Juventus. Su questo nessun dubbio, dicono i ben informati: non per il Real Madrid, che eserciterà il diritto di recompra per poi monetizzare il più possibile la successiva rivendita, e non per l'Arsenal, che secondo molti quotidiani nazionali avrebbe invece un leggero vantaggio.

Resterebbero decisamente favoriti, secondo queste voci, altri top club, tre in particolare: il Chelsea di Conte, il PSG e (in terza battuta, meno probabile) il Manchester United. Futuro incerto, ma l'indiscrezione di oggi traccia un sentiero: niente Juve, niente Real, niente Arsenal. Su tutto ciò (dicono sempre le nostre fonti) Allegri avrebbe qualche responsabilità, ritenendo Morata un giocatore importantissimo, ma non un titolare intoccabile. Per questo il talento spagnolo dirà ufficialmente, forse anche prima degli Europei, "ciao Juve".

di Boetto Ivan & C.

Tel. 011-8240169

CANDIOTTO GOMME

Strada Borgaretto 48, ORBASSANO

Il sito - Servizi - Contatti

 

Manutenzione/meccanica

Sostituzione cinghia

Verifica/Sostituzione sospensioni

Verifica/Sostituzione freni

Tagliandi - Servizio Frizione

www.candiottogomme.it

CRONACA ONLINE

Val Susa Val Sangone

Cintura Ovest

UN CAFFE' A RIVOLI?

Un must per chi ama il caffè

Il sito - I punti vendita

RELAX IN TOSCANA

Vacanza in Toscana? Casa Milla (Cecina, LI), mare a 3 km. Info.

IL MODULO 3-3-2-2

Breve guida per addetti ai lavori, tecnici, manager di società calcistiche, osservatori, talent scout: i segreti del modulo 3-3-2-2 coniato dai tecnici Delgado e Von Hoffmann.